HCL
Lugano controllato dal Rapperswil
Bianconeri sconfitti nella Bodensee Cup

TI-Press
0 / 1
Lugano controllato dal Rapperswil
Bianconeri sconfitti nella Bodensee Cup
Per i ticinesi reti di Carr e Fazzini.
Lugano controllato dal Rapperswil
Bianconeri sconfitti nella Bodensee Cup
Per i ticinesi reti di Carr e Fazzini.
KREUZLINGEN - Il Lugano ha chiuso la Bodensee Cup con una sconfitta. Impostisi sullo Zurigo nel primo match del torneo, nel secondo i bianconeri si sono inchinati 5-2 davanti al Rapperswil.Dopo un primo periodo terminato a reti bianche, i sangallesi ...
KREUZLINGEN - Il Lugano ha chiuso la Bodensee Cup con una sconfitta. Impostisi sullo Zurigo nel primo match del torneo, nel secondo i bianconeri si sono inchinati 5-2 davanti al Rapperswil.
Dopo un primo periodo terminato a reti bianche, i sangallesi sono scappati nel secondo, nel quale hanno trovato la via del gol con Hofer, la doppietta di Alge e Zangger. A inizio terzo terzo pure Capaul ha abbellito il tabellino, prima che Carr (48’) e Fazzini (54’) rendessero meno dura la sconfitta per i ticinesi.
Il Lugano tornerà in pista sabato 31 agosto quando, dopo quattro giorni di campo di allenamento a Lenzerheide, alla Cornèr Arena ospiterà l’Innsbruck.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!