Cerca e trova immobili

HCAPJonathan Ang è dell'Ambrì

18.06.24 - 17:35
Il canadese sarà biancoblù nella prossima stagione
Freshfocus
Jonathan Ang è dell'Ambrì
Il canadese sarà biancoblù nella prossima stagione
Nel contratto presente anche un'opzione per il 2025/26.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella prossima stagione e forse in quella successiva - nel contratto è presente un'opzione in favore del club - Jonathan Ang vestirà la maglia dell'Ambrì. Il 26enne attaccante canadese è reduce da due buone annate al Kloten nel quale ha, complessivamente, messo insieme 79 punti (32 reti e 47 assist) in 107 partite.

Di seguito il comunicato ufficiale del club leventinese:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta ha il piacere di annunciare l’ingaggio dell’ala/centro canadese Jonathan Ang con un contratto valido per la stagione 2024/2025 più un’opzione in favore del club per un ulteriore anno.

In carriera il classe ’98 ha disputato un totale di 295 partite in Ontario Hockey League con le maglie dei Peterborough Petes e dei Sarnia Sting mettendo a referto 228 punti (95 gol e 133 assist). Scelto al quarto turno dai Florida Panthers nel 2016, Ang ha collezionato 124 presenze in AHL con gli Springfield Thunderbirds (46 punti) prima di trasferirsi oltreoceano nel 2020 per vestire la maglia del Turgovia in Swiss League. In Swiss League Jonathan ha messo a referto 38 gol e 53 assist in 77 presenze.

Nelle ultime due stagioni Ang ha disputato 107 partite con la maglia del Kloten con un bottino di 32 gol e 47 assist. La società biancoblù dà il benvenuto a Jonathan."

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 1 mese fa su tio
Bel colpo cugini

Logimi63 1 mese fa su tio
i discmet mai da fa i piangin

hcap1972 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
Stai dicendo tutto te. Mai detto che i giocatori vengono a gratis.

Cula 1 mese fa su tio
Risposta a Logimi63
Pensa a i tó sbröia i vegn sciá par vedè al monte Brè e al San salvadö a prezzi d’amis

sergejville 1 mese fa su tio
Risposta a Cula
No, tutti son pagati bene; soprattutto a zurigo, losanna, zugo, ginevra e berna. Ma la differenza che quando (quanto) paghiamo noi (orgogliosamenete Sbroja) dei buoni giocatori, voi (un po' frustrati, su, diciamolo) ci volete far passare per degli spendaccioni senza concorrenza (anche un po' per giustificare i vostri fallimenti), e quando fate lo stesso, con il vs falsetto Pres in testa, parlate di spirito della valle, di budget tra i più bassi, di pochi soldi e fiabe varie. Tüt lì. E cmq il golfo cun ul San Salvaduu gà l'em dumà nümm! :-)

Logimi63 1 mese fa su tio
Ingaggiato praticamente a gratis.... incantato dalla spirito della valle..... i danee i ghè sempru ma i discute mai da fa i piangin...
NOTIZIE PIÙ LETTE