Cerca e trova immobili

HCAPL'Ambrì saluta un giocatore

05.06.24 - 14:29
Josselin Dufey lascia la Leventina dopo quattro stagioni.
Freshfocus, archivio
L'Ambrì saluta un giocatore
Josselin Dufey lascia la Leventina dopo quattro stagioni.
Con i biancoblù il 22enne è sceso sul ghiaccio in sole 10 occasioni, mentre con i Rockets ha totalizzato 36 punti in 132 partite.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Nella giornata odierna - mercoledì 5 giugno - il Coira, squadra neo promossa in Swiss League, ha comunicato l'arrivo di Josselin Dufey.

L'attaccante 22enne lascia dunque l'Ambrì dopo quattro stagioni in cui ha disputato 10 partite con la Prima Squadra biancoblù e 132 fra i cadetti fra Ticino e Bellinzona Rockets, mettendo complessivamente a referto 32 punti.

Da segnalare che nello scorso campionato Dufey ha anche giocato i playoff con il La Chaux-de-Fonds, vincendo il titolo fra i cadetti (11 match, 1 punto).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ramon 75 3 mesi fa su tio
Tutto tace…. mah. Ci lasceremo sorprendere…

Eneri 3 mesi fa su tio
Bisognerebbe salutare anche qualche arrivo. Intanto: onore a Hughes, erroneamente mai considerato ad Ambrì (allenatore o DS oppure entrambi?

Matteo81 3 mesi fa su tio
Risposta a Eneri
Il genio della lampada. Dopo Ambrì è passato in diverse squadre ogni una con allenatori ds e staff vari: Langenthal, Friborgo, Sierre e Ginevra. A Losanna dove grazie alla sua bravura di farsi trovare pronto al momento giusto e qualche coincidenza favorevole ha trovato spazio nel finale di stagione. Ad Ambrì l anno visto per l ultima volta 5 anni fa non è pensabile paragonarlo come se fosse lo stesso giocatore. Forse restando ad Ambrì non sarebbe mai cresciuto e proprio l esperienza di girare più squadre lo ha fatto arrivare dove è adesso.
NOTIZIE PIÙ LETTE