Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUEMarkus Granlund a Ginevra

30.05.24 - 14:07
L'attaccante 31enne ha siglato un biennale con le Aquile
TiPress
Markus Granlund a Ginevra
L'attaccante 31enne ha siglato un biennale con le Aquile
Dopo Spacek, anche Granlund ha deciso di trasferirsi a Les Vernets
HOCKEY: Risultati e classifiche

GINEVRA - Il Ginevra ha completato il proprio pacchetto stranieri, che già comprendeva Sami Vatanen, Theodor Lennström, Teemu Hartikainen, Sakari Manninen e Michael Spacek.

Dopo aver pescato quest'ultimo dal Ticino, il club romando ha messo sotto contratto un altro giocatore proveniente dal nostro Cantone, ovvero Markus Granlund. Come annunciato dal Blick, la società romanda ha confermato l'operazione in una lettera inviata ai suoi abbonati.

Dopo una prima stagione prolifica (45 punti in 47 partite), Granlund è reduce da un grave infortunio al ginocchio sinistro che lo ha tenuto lontano dal ghiaccio da dicembre fino al termine del campionato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sctaquet 2 sett fa su tio
Ci mangeremo non solo le mani , ma anche i piedi . Lo straniero con più classe , tra i più forti se non il più forte in Svizzera . ( Di fatto il Ginevra non ci ha messo tanto a mettere sotto contratto il nazionale Finlandese campione del mondo 2022 ! ) . Hanno voluto più chili , ma i punti ? Vedremo , spero di sbagliarmi ma dubito .

Zeno 1 sett fa su tio
Risposta a sctaquet
Quando il Green-Horn e il DS non sanno gestire i giocatori succede quello che succede. cmq Forza Lugano

nuska 2 sett fa su tio
peccato

sergejville 2 sett fa su tio
A Lugano ottimo rendimento nella prima stagione (e un paio di infortuni leggeri, ma uno dei quali nei POff) e sfortunatissimo nella seconda (ferimento estivo e quando stava ritrovando la forma migliore, ecco il grave infortunio). In ogni caso, gran giocatore, classe da vendere, il tutto - forse - condito da poca "fame" e poca empatia verso l'esterno. Chissà se a Ginevra - oltre ad un contratto migliore rispetto alla rive del Ceresio - ritroverà la forma ottimale. Magari la vicinanza degli amici Manninen e Harti sarà di aiuto.

Zeno 1 sett fa su tio
Risposta a sergejville
Ottimpo giocatore il quale non è stato gestito ed integrato alla meglio ! Green-Horn ......

Zeno 1 sett fa su tio
Risposta a Zeno
... ottimo....

Eneri 2 sett fa su tio
Ad Ambrì la lettera dice solo di pagare la tessera (quindi a scatola chiusa!)

Mabilo 2 sett fa su tio
Swiss Retail Federation vuole imporre regole al Consiglio federale; per anni hanno importato svariate merci dalla Cina guadagnando milioni, se non miliardi, ed ora si lamentano se la gente ordina direttamente dalla Cina!! Atteggiamento vergognoso!!! Peccato che non si possa scrivere la propria opinione alla fine dell'articolo!!

Zeno 1 sett fa su tio
Risposta a Mabilo
Condivido pienamente.
NOTIZIE PIÙ LETTE