Due firme a Losanna

I vodesi hanno messo sotto contratto il 17enne Basile Sansonnens (eleggibile al prossimo Draft) e il 23enne Cédric Fiedler
Sono entrambi difensori.
I vodesi hanno messo sotto contratto il 17enne Basile Sansonnens (eleggibile al prossimo Draft) e il 23enne Cédric Fiedler
Sono entrambi difensori.
LOSANNA - Il Losanna, finalista dello scorso campionato, ha concretizzato due interessanti operazioni di mercato.
I vodesi si sono assicurati l’ingaggio dei difensori Cédric Fiedler (23 anni) e Basile Sansonnens (17 anni).
Fiedler, formatosi a Zugo prima di volare oltreoceano, ha firmato fino al 2027. Nelle ultime 4 stagioni ha giocato nella squadra universitaria del Western Michigan (NCAA), diventandone assistente-capitano.
Basile Sansonnens, eleggibile al prossimo Draft NHL, è un giovane di grande talento e con doti fisiche importanti. Originario della Gruyère, il 17enne si è formato prevalentemente con le squadre juniores del Friborgo. Con i Dragoni ha anche esordito in National League, collezionando 4 presenze nello scorso campionato. Col Losanna ha firmato fino al 2028.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!