Cerca e trova immobili
HCAP

Jonathan Ang nei radar biancoblù?

L'attaccante canadese è reduce da due stagioni al Kloten
Freshfocus/archivio
Jonathan Ang nei radar biancoblù?
L'attaccante canadese è reduce da due stagioni al Kloten
Il suo contratto con gli Aviatori è scaduto lo scorso 30 aprile.
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Ancora senza squadra dopo la naturale scadenza del suo accordo con il Kloten - dove ha militato nelle ultime due stagioni - il canadese Jonathan Ang potrebbe suscitare l’interesse dell’Ambrì, sempre chiamato a sostituire Michael Spacek,...

KLOTEN - Ancora senza squadra dopo la naturale scadenza del suo accordo con il Kloten - dove ha militato nelle ultime due stagioni - il canadese Jonathan Ang potrebbe suscitare l’interesse dell’Ambrì, sempre chiamato a sostituire Michael Spacek, passato nel frattempo al Ginevra.

E allora, stando al portale Watson.ch, il 26enne potrebbe fare gola proprio ai biancoblù, soprattutto per il rapporto qualità/prezzo. 

Nel 2022/23 Ang aveva vissuto un’ottima stagione con gli Aviatori, volati da neopromossi ai pre-playoff anche grazie ai suoi 49 punti (20 gol) in 52 incontri.

Nell’ultimo campionato ha invece messo a referto 29 punti (11 reti) in 52 match.

Per ora sono solo ipotesi, ma il tempo ci dirà se c’è qualcosa di concreto in queste voci.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE