Cerca e trova immobili

SWISS LEAGUERockets in mano a Nicola Pini?

14.05.24 - 14:32
Intanto è confermato: anche l'anno prossimo i Rockets giocheranno in Swiss League
TiPress
Rockets in mano a Nicola Pini?
Intanto è confermato: anche l'anno prossimo i Rockets giocheranno in Swiss League
HOCKEY: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Dopo settimane di discussioni e di riflessioni, il comitato dei Bellinzona Rockets ha infine deciso di iscrivere regolarmente la squadra al prossimo campionato di Swiss League.

In attesa di scoprire tutte le novità riguardanti la stagione 2024/25, sembra che l'allenatore sia già stato scelto. Secondo nostre informazioni, il nuovo head coach della squadra sopracenerina - colui che andrà a prenderà il posto di Raffaele Sannitz - dovrebbe essere Nicola Pini, l'anno scorso direttore sportivo dei Rockets oltre che allenatore dei GDT Bellinzona (MyHockey League).

Nella giornata odierna i GDT Bellinzona hanno intanto annunciato gli ingaggi del difensore Nathan Favre e dell’attaccante Robin Dey per la prossima stagione.

Entrambi classe 2004, Nathan e Robin sono cresciuti assieme nelle giovanili del Friborgo, contribuendo nell’ultima stagione alla conquista della medaglia di bronzo con l’U20-Elit. Favre ha inoltre debuttato in prima squadra all’età di 17 anni, mentre Dey nella passata stagione ha disputato una decina di partite in prestito con la maglia dei Düdingen Bulls in MyHockey League.

Ulteriori aggiornamenti a 360 gradi - recita il comunicato - seguiranno nelle prossime settimane.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Zeno 4 sett fa su tio
Tutto un impresa fallimentare !
NOTIZIE PIÙ LETTE