Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Lo Zugo fa piazza pulita: 11 giocatori salutano la Bossard Arena

La formazione della Svizzera Centrale ha invece messo sotto contratto tre nuovi elementi.
Freshfocus, archivio
Lo Zugo fa piazza pulita: 11 giocatori salutano la Bossard Arena
La formazione della Svizzera Centrale ha invece messo sotto contratto tre nuovi elementi.
I Tori - estromessi al penultimo atto dei playoff - si erano mestamente inchinati ai Lions (0-4 nella serie).
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Lo Zugo - eliminato in semifinale dei playoff per mano dello Zurigo - ha salutato la bellezza di undici elementi, i quali non giocheranno più alla Bossard Arena nella prossima stagione.Fra questi spiccano i nomi di Luca Hollenstein e Nico Gro...

ZUGO - Lo Zugo - eliminato in semifinale dei playoff per mano dello Zurigo - ha salutato la bellezza di undici elementi, i quali non giocheranno più alla Bossard Arena nella prossima stagione.

Fra questi spiccano i nomi di Luca Hollenstein e Nico Gross - entrambi si trasferiranno a Davos - Arno Nussbaumer e Louis Robin - giocheranno tutti e due nell'Ajoie - e Dario Allenspach (Langnau). Oltre a loro Andreas Eder tornerà in Germania, Ian Derungs a Bienne, mentre il 22enne Rémi Vogel e il 35enne Reto Suri hanno deciso di appendere i pattini al chiodo. Infine gli svizzero centrali hanno deciso di non rinnovare i contratti degli stranieri Brian O'Neill e Riley Sheen.

Per quanto riguarda invece i nuovi arrivi da segnalare gli acquisti dell'estremo difensore dell'Ajoie Tim Wolf, così come quelli degli attaccanti Mike Künzle (Bienne) e Colin Lindemann (Leksands IF).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE