Cerca e trova immobili
PLAYOFF

Zugo spazzato via: lo Zurigo è la prima finalista

Gli uomini di Crawford, in versione schiacciasassi, hanno vinto anche gara-4 (2-0). Per Reto Suri (ritiro) è stato l'ultimo ballo
keystone-sda.ch (URS FLUEELER)
Zugo spazzato via: lo Zurigo è la prima finalista
Gli uomini di Crawford, in versione schiacciasassi, hanno vinto anche gara-4 (2-0). Per Reto Suri (ritiro) è stato l'ultimo ballo
Vittoria pesantissima anche del Losanna, che in casa ha superato 3-1 il Friborgo. Ora i Dragoni sono spalle al muro.
Hockey - LNA08.04.2024

LIVE

Zugo
0 - 2
Zurigo
Hockey - LNA08.04.2024

LIVE

Losanna
3 - 1
Friborgo
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Continua l'impressionante percorso netto dello Zurigo di Marc Crawford, volato in finale spazzando via lo Zugo. Primo match point sfruttato, Bossard Arena sbancata 2-0 con le reti del solito Grant (22') e Malgin (34'), e pratica archiviata. Se...

ZUGO - Continua l'impressionante percorso netto dello Zurigo di Marc Crawford, volato in finale spazzando via lo Zugo. Primo match point sfruttato, Bossard Arena sbancata 2-0 con le reti del solito Grant (22') e Malgin (34'), e pratica archiviata. Serie chiusa sul 4-0 e altro shutout per l'eccellente Hrubec, che questa sera ha avuto anche un piccolo aiutino dalla Dea Bendata, coi Tori fermati a più riprese dai ferri della porta del portierone ceco.

E così i Lions tornano in finale a due anni dall'ultima volta, e andranno a caccia del titolo con l'etichetta di grandi favoriti.

Con chi dovranno vedersela? Il “termometro” al momento dice Losanna, ma i vodesi - saliti a tre vittorie filate - dovranno essere i bravi a chiudere i conti. Questa sera hanno ottenuto una vittoria pesantissima alla Vaudoise Arena, superando 3-1 il Friborgo e allungando nella serie (3-1). Dopo le reti di Raffl (39’) e DiDomenico (43’), è risultato decisivo Tim Bozon (2-1 al 47’). Di Rochette a porta vuota il definitivo 3-1.

Mercoledì, nella tana dei Dragoni di Dubé, Fuchs e compagni si giocheranno il primo match ball.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE