Cerca e trova immobili
HCL

Lugano: Granlund non tornerà

Il finlandese saluta la Cornèr Arena dopo due stagioni.
Tipress, archivio
Lugano: Granlund non tornerà
Il finlandese saluta la Cornèr Arena dopo due stagioni.
Oltre a lui lasceranno il Sottoceneri anche Quenneville, Tennyson e Kempe.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il futuro di Markus Granlund non sarà a Lugano. Stando a un'informazione apparsa sulla RSI l'attaccante finlandese non verrà confermato dal club bianconero. È stato il General Manager dei sottocenerini Hnat Domenichelli a confermare la no...

LUGANO - Il futuro di Markus Granlund non sarà a Lugano. Stando a un'informazione apparsa sulla RSI l'attaccante finlandese non verrà confermato dal club bianconero. È stato il General Manager dei sottocenerini Hnat Domenichelli a confermare la notizia.

In due stagioni sulle rive del Ceresio il 30enne ha messo complessivamente a referto - fra regular season e playoff - 69 punti in 74 incontri disputati.

Oltre a lui, non è stata rinnovata la fiducia nemmeno a John Quenneville, Matt Tennyson e Mario Kempe, mentre saranno da valutare le posizioni di Joey LaLeggia e Arttu Ruotsalainen. Anche la situazione legata a capitan Calvin Thürkauf è incerta, poiché un suo eventuale trasferimento in Nord America avverrebbe soltanto intorno al mese di giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE