Cerca e trova immobili
SWISS LEAGUE

Il La Chaux-de-Fonds sale sul tetto svizzero

I neocastellani hanno prevalso sui GCK Lions con il punteggio di 3-1.
keystone-sda.ch (WALTER BIERI)
Il La Chaux-de-Fonds sale sul tetto svizzero
I neocastellani hanno prevalso sui GCK Lions con il punteggio di 3-1.
Si tratta del settimo titolo fra i cadetti della storia per la formazione romanda.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LA CHAUX-DE-FONDS - Il La Chaux-de-Fonds è salito sul tetto svizzero del campionato cadetto per la settima volta nella sua storia, dopo le affermazioni del 1951, 1952, 1955, 1959, 1965 e 1996.La compagine neocastellana ha infatti sconfitto i GCK Lio...

LA CHAUX-DE-FONDS - Il La Chaux-de-Fonds è salito sul tetto svizzero del campionato cadetto per la settima volta nella sua storia, dopo le affermazioni del 1951, 1952, 1955, 1959, 1965 e 1996.

La compagine neocastellana ha infatti sconfitto i GCK Lions 3-1 in occasione di gara-5 di Swiss League, vincendo la serie 4-1. Per la cronaca sono andati a segno Andersons (23') e due volte In-Albon (34' e 44') per i padroni di casa, mentre il gol della bandiera è stato realizzato da Schaller (56').

Ricordiamo che nessuna delle due formazioni in pista avrebbe avuto i requisiti per disputare lo spareggio promozione/relegazione di National League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE