Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano perde Schlegel per due mesi

24.01.24 - 15:51
Infortunatosi ieri sera contro il Ginevra, il portiere del Lugano lamenta un problema al bicipite femorale sinistro
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Il Lugano perde Schlegel per due mesi
Infortunatosi ieri sera contro il Ginevra, il portiere del Lugano lamenta un problema al bicipite femorale sinistro
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nuova brutta notizia per il Lugano. Dopo Giovanni Morini, il club bianconero deve registrare un'altra perdita, ovvero quella di Niklas Schlegel. Il portiere, infortunatosi ieri sera al bicipite femorale sinistro, dovrà rimanere ai box per circa due mesi.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"L’infortunio patito da Niklas Schlegel al 17'32'' del primo periodo della partita di ieri sera alla Cornèr Arena tra Lugano e Ginevra si è purtroppo rivelato serio.

Gli accertamenti strumentali cui è stato sottoposto oggi il 29enne portiere hanno infatti evidenziato la lesione della porzione intramuscolare del tendine del bicipite femorale sinistro. I tempi di recupero per il ritorno alle competizioni sono stimati in circa due mesi.

Auguri a Niklas da tutta la famiglia bianconera per un pronto recupero".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ascpis 3 mesi fa su tio
Mai visto tanta sfortuna… quest’anno abbiamo il doppio degli infortunati dell’anno scorso ma non per acciacchi da 2 giornate ma bensì tutti ferimenti gravi… la fortuna è cieca ma la sf.iga ci vede fin troppo bene…

uriah heep 3 mesi fa su tio
Ma all’HCL c’è un problema pure di preparatore atletico , visto tutti questi infortunati ? E ‘ lo stesso problema del FC Lugano, dove appena neanche un mese dalla preparazione si sono già infortunati in parecchi. Bisogna analizzare bene la situazione , peccato tutti questi infortunati anche di lungo corso !’😩😩😩

sergejville 3 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
non direi Uriah. I ferimenti in casa HCL non sono (al 80% ca.) dovuti alla muscolatura, tendini e affini per strappi o stiramenti. Bensì fratture a causa di colpi, impatti, falli (puniti e non) degli avversari, malattie, discate ecc.

Geodacastel 3 mesi fa su tio
Peccato, stagione finita anche per lui.

Gio58 3 mesi fa su tio
Risposta a Geodacastel
Stagione finita anche per HCL, purtroppo.

angelina 3 mesi fa su tio
auguroni. 😢
NOTIZIE PIÙ LETTE