Cerca e trova immobili

CHAMPIONS HOCKEY LEAGUEGinevra: per la finale manca l'ultimo piccolo grande passo

16.01.24 - 13:26
Questo pomeriggio alle 17.30 i ginevrini saranno impegnati sul ghiaccio del Lukko Rauma per il ritorno della semifinale (2-2 all'andata).
Freshfocus
Ginevra: per la finale manca l'ultimo piccolo grande passo
Questo pomeriggio alle 17.30 i ginevrini saranno impegnati sul ghiaccio del Lukko Rauma per il ritorno della semifinale (2-2 all'andata).
Nell'altra semifinale si batteranno per un posto in finale gli svedesi dello Skelleftea e i cechi del Vitkovice: si ripartirà dal 4-2 esterno colto dagli scandinavi
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAUMA - Il Ginevra è a un piccolo passo dalla finale di Champions Hockey League. Questa sera la formazione di Jan Cadieux, sul ghiaccio finnico del Lukko Rauma, si giocherà l'accesso all'ultimo atto della competizione. Si ripartirà dal 2-2 scaturito nel match d'andata a Les Vernets.

Che le Aquile stiano concentrando tutte le loro forze sull'impegno odierno è un dato di fatto e lo conferma il weekend appena andato agli archivi, nel quale sono arrivate due secche sconfitte contro Bienne e Zugo addirittura senza segnare il benché minimo gol.

Il Ginevra ha un appuntamento con la storia: dal 2014/15, stagione in cui si è giocata la prima edizione della competizione, mai nessuna squadra elvetica è riuscita a raggiungere l'ultimo atto. Il Davos nel 2016 e lo Zugo l'anno scorso si erano spinte fino al penultimo. Sin qui il titolo è andato sei volte alle squadre svedesi (quattro il Frölunda, una il Lulea e una il Rögle) e due volte alle compagini finlandesi (una il JYP e l'anno scorso al Tappara).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE