Cerca e trova immobili
MONDIALI 20

Stesa la Norvegia, la Svizzera coglie la prima vittoria

I rossocrociati hanno battuto gli avversari di serata con il punteggio di 6-2.
Freshfocus, archivio
Stesa la Norvegia, la Svizzera coglie la prima vittoria
I rossocrociati hanno battuto gli avversari di serata con il punteggio di 6-2.
Nel pomeriggio di domani la truppa di Jenni tornerà in pista contro la Repubblica Ceca.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GÖTEBORG - Dopo essersi inchinata nell'ordine a Slovacchia (0-3) e Stati Uniti (3-11), la nazionale svizzera Under 20 ha colto il primo successo in occasione del terzo impegno della fase a gironi, valido per i Mondiali di categoria in corso di svol...

GÖTEBORG - Dopo essersi inchinata nell'ordine a Slovacchia (0-3) e Stati Uniti (3-11), la nazionale svizzera Under 20 ha colto il primo successo in occasione del terzo impegno della fase a gironi, valido per i Mondiali di categoria in corso di svolgimento in Svezia.

Gli elvetici hanno infatti liquidato la Norvegia con il punteggio di 6-2, in virtù dei sigilli realizzati da Meier (7'), Braillard (26'), Taibel (31'), Dionicio (32' e 46') - autore di una doppietta - e Schild (39'). Per gli scandinavi le marcature sono invece state siglate da Johnsen (18') e Dalen (19'), i quali avevano portato la Norvegia momentaneamente sul 2-1.

Nel pomeriggio di domani Terraneo e compagni torneranno sul ghiaccio contro la Repubblica Ceca (ore 17) e andranno a caccia del terzo posto. Da segnalare che la Slovacchia guarda tutti dall'alto della classifica del Gruppo B con 9 punti, davanti a USA (8), Cechia (4), Svizzera (3) e Norvegia (0).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE