Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

16 "svizzeri" per il Team Canada: ci sono anche tre bianconeri

Coppa Spengler: i giocatori del Lugano Joe LaLeggia, Michael Joly e John Quenneville faranno parte della selezione nord americana.
Freshfocus, archivio
16 "svizzeri" per il Team Canada: ci sono anche tre bianconeri
Coppa Spengler: i giocatori del Lugano Joe LaLeggia, Michael Joly e John Quenneville faranno parte della selezione nord americana.
Il consueto torneo natalizio per club è in agenda dal 26 al 31 dicembre.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - È tutto pronto per la Coppa Spengler 2023. Il consueto torneo natalizio per club avrà infatti luogo da martedì 26 a domenica 31 dicembre a Davos.Il Gruppo Torriani è formato da Ambrì, Kalpa Kuopio e Pardubice, mentre nel Gruppo Cattini s...

DAVOS - È tutto pronto per la Coppa Spengler 2023. Il consueto torneo natalizio per club avrà infatti luogo da martedì 26 a domenica 31 dicembre a Davos.

Il Gruppo Torriani è formato da Ambrì, Kalpa Kuopio e Pardubice, mentre nel Gruppo Cattini si sfideranno Davos, Frölunda e Team Canada. Proprio la selezione nord americana ha diramato il roster che prenderà parte alla manifestazione e fra i convocati figurano 16 elementi che militano in National League, di cui tre bianconeri: Joe LaLeggia, Michael Joly e John Quenneville.

La selezione canadese: Nathan Beaulieu, Tyler Morley e Jonathan Ang (Kloten); Joe LaLeggia, Michael Joly e John Quenneville (Lugano); Zac Leslie (Rapperswil); Éric Gelinas, Guillaume Asselin, Daniel Audette e Jonathan Hazen (Ajoie); Corban Knight e Colton Sceviour (Berna); Derek Grant (Zurigo); Josh Jooris (Ginevra); Chris DiDomenico (Friborgo); Thomas Milic (Norfolk/ECHL); Aaron Dell e Thomas Schemitsch (Hockey Canada); Tyler Beskorowany (Belfast/EIHL); Dillon Heatherington (Belleville/AHL); Jordie Benn (Brynäs/SWE); Ty Smith (Wilkes-Barre/Scranton/AHL); Nicolas Beaudin (Laval/AHL); Massimo Rizzo (Uni of Denver/NCHC).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE