Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Ribaltone completato: Ginevra ai quarti

Battuto ed eliminato il Red Bull Monaco
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Ribaltone completato: Ginevra ai quarti
Battuto ed eliminato il Red Bull Monaco
Le Aquile se la vedranno contro i Växjö Lakers.
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Due tempi perfetti (il secondo e il terzo), caratterizzati da concretezza a livello offensivo e solidità davanti alla porta difesa da Mayer, hanno permesso al Ginevra di ribaltare il Red Bull Monaco e di qualificarsi per i quarti di ...

GINEVRA - Due tempi perfetti (il secondo e il terzo), caratterizzati da concretezza a livello offensivo e solidità davanti alla porta difesa da Mayer, hanno permesso al Ginevra di ribaltare il Red Bull Monaco e di qualificarsi per i quarti di finale di Champions Hockey League.

Scesi in pista costretti a vincere per cancellare il 2-3 dell’andata, i granata hanno visto complicarsi ulteriormente la situazione a un soffio dalla prima sirena, quando Hager ha piazzato il vantaggio ospite. A quel punto le Aquile hanno però alzato il livello del loro gioco e, determinatissime, con Hartikainen, Jooris e Richard hanno trovato i punti di quel 3-1 che è valso il passaggio del turno. Sulla sua strada il Ginevra troverà ora ad attenderlo i temibili Växjö Lakers.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE