Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Rapperswil ai quarti, il Bienne torna a casa

I sangallesi hanno sgambettato l’Adler Mannheim, i bernesi si sono arresi al Färjestad
Imago
Rapperswil ai quarti, il Bienne torna a casa
I sangallesi hanno sgambettato l’Adler Mannheim, i bernesi si sono arresi al Färjestad
Questa sera, mercoledì, tocca al Ginevra.
HOCKEY: Risultati e classifiche
MANNHEIM - Vincendo 3-1 a Mannheim (reti di Wetter, Schröder e Dünner) dopo aver già festeggiato in casa all’andata, il Rapperswil si è qualificato per i quarti di finale di Champions Hockey League. Quello piazzato dai s...

MANNHEIM - Vincendo 3-1 a Mannheim (reti di Wetter, Schröder e Dünner) dopo aver già festeggiato in casa all’andata, il Rapperswil si è qualificato per i quarti di finale di Champions Hockey League. Quello piazzato dai sangallesi è stato un vero e proprio colpaccio: i tedeschi avevano infatti chiuso la prima fase della competizione da primi assoluti. La compagine rossocrociata proseguirà ora il suo cammino continentale sfidando - a inizio dicembre - il Vitkovice. Corsa terminata invece per il Bienne, sconfitto due volte (6-4 al ritorno nonostante i punti di Sallinen, Kessler, Pokka e Burren) da un Färjestad estremamente solido.

Questa sera, mercoledì (ore 19.45), toccherà al Ginevra cercare la qualificazione. Le Aquile saranno padrone di casa con il Red Bull Monaco, che all’andata si è imposto 3-2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE