Cerca e trova immobili
HCAP

Ambrì: Kilian Zündel in prestito ai Vienna Capitals

L’accordo prevede un prestito fino al 31 gennaio 2024 con possibilità di prolungarlo sino al termine della stagione 2023/2024.
Tipress, archivio
Ambrì: Kilian Zündel in prestito ai Vienna Capitals
L’accordo prevede un prestito fino al 31 gennaio 2024 con possibilità di prolungarlo sino al termine della stagione 2023/2024.
In questa stagione il difensore 22enne è sceso in pista con i biancoblù in due occasioni.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Nella giornata odierna - martedì 24 ottobre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante Kilan Zündel. Di seguito la notizia: "L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver prestato il difensore Kilian Zü...

AMBRÌ - Nella giornata odierna - martedì 24 ottobre - l'Ambrì ha emesso un comunicato riguardante Kilan Zündel.

Di seguito la notizia:

"L’Hockey Club Ambrì-Piotta comunica di aver prestato il difensore Kilian Zündel ai Vienna Capitals per permettergli di tornare in ritmo partita dopo l’infortunio che l’ha tenuto lontano dal ghiaccio tra agosto e settembre. L’accordo prevede un prestito fino al 31 gennaio 2024 con possibilità di prolungarlo sino al termine della stagione 2023/2024. Il club biancoblù si riserva il diritto di richiamare il giocatore in ogni momento in caso di bisogno. Zündel sarà a disposizione dei Vienna Capitals già a partire da oggi. La società leventinese augura a Kilian buona fortuna".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE