La sezione giovanile bianconera inizierà mercoledì 20 settembre alla Cornèr Arena i corsi della sua tradizionale Scuola Hockey.
Le iscrizioni alla scuola di pattinaggio e introduzione all’hockey sono aperte alle bambine e ai bambini nati a partire dal 2017.
LUGANO - Nella giornata odierna - lunedì 18 settembre - il Lugano ha emesso un comunicato riguardante il proprio settore giovanile.
Di seguito la notizia:
"Lo sport rappresenta una vera scuola di vita, un momento di educazione, crescita e aggregazione sociale. Molti tra gli insegnamenti appresi nello sport valgono anche al di fuori del campo di gioco e si rivelano utili per affrontare molte situazioni che si presentano anche in altri contesti quotidiani.
Cosciente del valore sociale dello sport, la Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano inizierà mercoledì 20 settembre 2023 alla Cornèr Arena i corsi della sua tradizionale Scuola Hockey. Le iscrizioni alla scuola di pattinaggio e introduzione all’hockey su ghiaccio sono aperte alle bambine e ai bambini nati a partire dal 2017 e più giovani.
Gli allenatori professionisti della Sezione Giovanile dell’Hockey Club Lugano vi aspettano in pista da settembre a marzo ogni lunedì dalle ore 17.00 alle ore 17.45 e ogni mercoledì dalle ore 13.30 alle ore 14.15.