I grigionesi vincono 4-2 in amichevole: decisiva la doppietta dell'ex leventinese Fora nel finale
Per i ticinesi a segno Kostner e Douay.
AMBRÌ - In pista alla Gottardo Arena per il penultimo impegno della sua pre-season - venerdì ci sarà poi il derby a Lugano contro i bianconeri - l’Ambrì è stato sconfitto 4-2 dal Davos.
Con Conz tra i pali e senza import in difesa, i leventinesi sono stati trafitti dopo soli 20 secondi da Bristedt. Sempre nel primo periodo, al 14’, è arrivato anche il 2-0 di Nussbaumer.
Col passare dei minuti l’Ambrì di Cereda è cresciuto e nel terzo tempo ha raccolto i frutti del suo lavoro. Il 2-1 di Kostner in powerplay (45’) e il sigillo di Douay (50’) hanno rimesso la sfida in equilibrio.
Nel finale si è però preso la scena il grande ex Michael Fora, che con una sassata al 57’ ha firmato il game-winning gol. Suo, a porta vuota, anche il definitivo 4-2 (60’).
Vedremo cosa farà il Lugano in stagione viky come croce torti coppia perfetta tanta bla bla pio l vuoto
chi se ne frega del Lugano.....guardiamo in casa nostra.....
commento da parte di un cavernicolo
Gioca l'ambrì e parli del Lugano? Siete proprio incoreggibili. Cmq paragonare un allenatore (di calcio) ad una presidente (di hockey) la dice lunga. Punto
Mike! Capisco , te poveraccio , mai vinto 🏆 e pertanto sei in difficoltà palese, non solo sportiva ✍️✍️✍️✍️
Fora da ieri, uno di noi!!!!😛😛😛😛
più comodo guardare in casa di altri che in casa propria? avesse un senso ciò che hai scritto... tralasciando che non hai azzeccato un nome...
Evry! Questo Mike, deve averne di problemi 😄
Grande Fora