Cerca e trova immobili
CHL

Bienne, tutto facile contro l'Innsbruck

I Seelanders si sono imposti 6-1. Primi punti per il Ginevra
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Bienne, tutto facile contro l'Innsbruck
I Seelanders si sono imposti 6-1. Primi punti per il Ginevra
Le Aquile, in trasferta, hanno sconfitto il Kosice in rimonta (3-2).
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Due su due per il Bienne, che in Champions Hockey League ha iniziato alla grande il suo cammino e resta a punteggio. Piegato 3-1 il Kosice all'esordio, i Seelanders hanno liquidato anche l'Innsbruck con un secco 6-1. Sfida di fatto a senso u...

BIENNE - Due su due per il Bienne, che in Champions Hockey League ha iniziato alla grande il suo cammino e resta a punteggio. Piegato 3-1 il Kosice all'esordio, i Seelanders hanno liquidato anche l'Innsbruck con un secco 6-1. Sfida di fatto a senso unico, con i bernesi volati fin sul 5-0 grazie a Luca Hischier, Rajala, Kessler e Hofer (doppietta). Al gol della bandiera di Mackin (40') ha poi risposto capitan Haas (50') per il definitivo 6-1.

È invece tornato in carreggiata il Ginevra, che dopo il ko al debutto ha superato in rimonta il Kosice prendendosi i primi tre punti. Di Jooris, al 45', il decisivo 3-2. Per le Aquile a segno in precedenza Rod e Lennstrom.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE