Cerca e trova immobili
HCL

Netto successo per il Lugano

La truppa di Gianinazzi ha prevalso sull'Ingolstadt con il punteggio di 8-5.
Tipress, archivio
Netto successo per il Lugano
La truppa di Gianinazzi ha prevalso sull'Ingolstadt con il punteggio di 8-5.
Da registrare la doppietta realizzata da Ruotsalainen, così come i gol di Joly e LaLeggia.
HOCKEY: Risultati e classifiche
STRAUBING - La seconda sfida di preparazione - in vista della stagione 2023/2024 di National League - ha sorriso al Lugano, capace di piegare 8-5 l'Ingolstadt in occasione del primo match del torneo di Straubing. Battuti qualche giorno fa a La Chaux...

STRAUBING - La seconda sfida di preparazione - in vista della stagione 2023/2024 di National League - ha sorriso al Lugano, capace di piegare 8-5 l'Ingolstadt in occasione del primo match del torneo di Straubing.

Battuti qualche giorno fa a La Chaux-de-Fonds 5-3, i bianconeri sono parsi molto più a loro agio sul ghiaccio e anche i nuovi stranieri hanno già mostrato una certa sintonia con il gruppo. La doppietta di Ruotsalainen (38' e 58'), così come i sigilli di Joly (19') e LaLeggia (31') fanno infatti ben sperare in ottica futuro prossimo.

Per la cronaca le altre reti dei ticinesi sono state messe a segno da Granlund (13'), Mirko Müller (18'), Verboon (42') e Walker (56'), mentre per i tedeschi hanno timbrato il cartellino Edwards (12'), Storm (17'), Simpson (27'), Huttl (30') e Hofflin (28'). 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE