Gli appassionati bianconeri hanno potuto vedere i nuovi acquisti all'opera e ammirare la rosa al completo. Guarda il servizio fotografico.
Sono otto i volti nuovi: tre difensori e cinque attaccanti.
LUGANO - Nella giornata odierna ha avuto luogo il primo allenamento sul ghiaccio aperto al pubblico del nuovo Lugano, in vista della stagione 2023/2024. Nella cornice della Cornèr Arena – e davanti a poco meno di 1'000 spettatori – il club bianconero ha dunque abbracciato i suoi tifosi per la prima volta.
Gli appassionati di hockey hanno di conseguenza avuto modo di assistere alla partitella in famiglia, in cui hanno potuto ammirare tutti i loro beniamini all'opera e conoscere i nuovi arrivati, ovvero i difensori Joey LaLeggia, Jesper Peltonen e Leandro Hausheer, così come gli attaccanti Michael Joly, Lorenzo Canonica, Arttu Ruotsalainen, Matthew Verboon e Cole Cormier.
Ricordiamo che i sottocenerini scenderanno in pista per disputare la prima partita amichevole di preparazione nella serata di martedì a La Chaux-de-Fonds (ore 19.45).
Una bella mattinata di aria fresca ed hockey (bianconero; da 40 anni a dare lezioni a quello bb), a metà agosto, ci voleva. Sbirciatina e conoscenza dei nuovi arivati (benvenuti) e tributo doveroso al roster completo. Forza Lugano! A poco a poco ci si avvicina al campionato, senza patemi e senza isterismi (quelli li lasciamo a 80 km più nord e sparsi qua e là nel cantone, frangia rosicante ed invidiosa) ;-)
Ho visto solo ora la scritta... "La partita inizia con voi" 😂😅🤣scala quaranta o ruba mazzetto🤔ma no dai si gioca a UNO almeno si gioca tutti assieme 😱😁
Cle, che poss. Intanto un migliaio di tifosi, alle 10 di mattina a metà agosto... non mi sembrano certo pochi. Alla presentazione di fine agosto, con festa sarà ovviamente un'altra cosa. Ma non ce la fai proprio ad asternerti dal commentare (un allenamento) riguardo il Lugano, è?! Porello.
Ci risentiremo a fine agosto. Ma attenzione sarà imminente l'inizio delle scuole... si sa mai che campi questa scusa per i 1500 forse presenti 😜
e rispondi pure? Guarda che sei tu (voi) alla ricerca sempre di scuse: per le collette, per, per per, per l'aumento delle tessere (con la vecchia Valascia, altro che 4.000 abbonati...), i costi dei panini, del parcheggio ecc. Bè, a parte ciò, non c'è bisogno di sentirsi a fine agosto. Tanto tu (da rosicone) ci seguirai lo stesso e sarai aggiornato :-))). Intanto noi faremo la ns presentazione-festa con i "soliti" 3.000 (o magari di più? Boh). Ieri eri tra i 3.100 di Cornaredo (Lugano)?
Ripeto non ho mai rosicato sopratutto per questioni legate allo sport. Ho alte priorità nella mia vita. Certo che ero allo stadio, tribuna principale come da anni. I veri tifosi vanno sempre allo stadio. BN solo FCL il resto è noia 😁
Non mollare mai, non mollare maiii... per mollare qualcosa bisogna essere anche presenti ed essere attaccati... tifosi presenti solo se tutto funziona. Mah! dai sarà la canicola, il problema posteggi, il prezzo per il panino e la bibita, il poco ghiaccio, lo smog ecc ecc. La verità? siete tifosi ri di co li. Non mollare mai non molare mai 😂😅🤣
Cle, colui che vive nella bella e sportiva Lugano e soffre ininterrottamente... Cmq, che "poss" (2). NON mollare MAI noi sappiamo tirarlo fuori quando serve (ti faccio la lista delle presenze POff, semifinali, Finali e Titoli?), mica per un allenamento mattutino estivo. Possone:-)))
Ah ah ah, sempre di meno!
Pardo54! No, le coppe 7 per ora almeno ci sono 🏆
Sì ma cosa c’entra? Oh vedere di togliere le ragnatele.
A Lugano 1000. Ad Ambri 5000. A come Amore
Ti correggo non sono neanche arrivati a 1000
Gus! Preferisco 7 campionati vinti …che il resto 😁
Güzz, 1000 per un allenamento di 70 minuti alle 10 del mattino di metà agosto ti sembrano pochi?
Cle72! Tu correggo.,zerovirgola titoli…non valgono 1 spettatore !
E i tifosi quando si presentano alla squadra? 😂😂😂
Sì in effetti fanno prima loro 😂🤣😅
Blobloblo ! Da voi , quando il pubblico così maestoso, potrà assaporare un campionato vinto? Ciò conta …
cle72, togliti i gusci d'uova che hai ancora dietro le orecchie 3color
Cle, allora al calcio che si deve dire, terzi in classifica e 3.000/3.500 spettatori in campionato? Lì, sei uno dei pochi. Vedi HCLUGANO e rosichi, rosichi.... Che spasso!
Rosico? Non ci sei proprio mai rosicato in vita mia. Nello sport esiste il prendersi in giro, sempre in modo sportivo e non violento. Cresci tu e i tuoi compagni di merenda. Ridi e sorridi i problemi sono altri. Buon campionato a voi.
GUTTALAX
Evry! Sto Cle72, non si rammenta certe cose …
Seconda confezione per il compagno di merenda, in ordine.