Cerca e trova immobili
HCAP

Festa grande e un po’ di sport: l’Ambrì torna in pista

Abbraccio ai tifosi e prima partita, i biancoblù si sono rimessi in moto
Ti-press (Francesca Agosta)
Festa grande e un po’ di sport: l’Ambrì torna in pista
Abbraccio ai tifosi e prima partita, i biancoblù si sono rimessi in moto
Il campionato comincerà tra poco più di un mese.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Oltre cinque mesi dopo l’ultima partita del campionato passato e a poco più di uno da quella che sancirà l’inizio della nuova avventura, l’Ambrì si è rimesso in moto. Chiuso con il Rapperswil lo ...

AMBRÌ - Oltre cinque mesi dopo l’ultima partita del campionato passato e a poco più di uno da quella che sancirà l’inizio della nuova avventura, l’Ambrì si è rimesso in moto. Chiuso con il Rapperswil lo scorso marzo e pronti a ripartire con il… Rapperswil a metà settembre, i leventinesi hanno infatti ufficialmente aperto la nuova stagione con il consueto abbraccio ai tifosi.

La lunga giornata biancoblù, che ha avuto la Gottardo Arena come naturale casa, è cominciata già dalla tarda mattinata, quando è stato aperto l’Ambrì Village. Tifosi e appassionati hanno potuto cibarsi, si sono divertiti… hanno trascorso ore leggere fino al pomeriggio, quando i protagonisti dei prossimi mesi - vecchi e nuovi - sono stati convocati e presentati. Per questi non c’è però stata solo la passerella sul simbolico red carpet: incassati gli applausi, coach Luca Cereda e i suoi hanno infatti dato vita alla prima partita-esibizione dell’annata. In seguito si sono del tutto concessi ai loro supporter per foto e autografi di rito. 

È stata una bella festa - in serata c'è stato anche il concerto di Sebalter - è stato il primo assaggio di una stagione che si preannuncia intensissima. «Siamo fieri di aver confermato il nostro staff, guidato da tre ragazzi della valle, Duca, Cereda e Jaks, ai quali vogliamo dare un fortissimo applauso di incoraggiamento per la nuova stagione», sono state le parole del presidente Filippo Lombardi. «Come sempre non starò qui a fissare obiettivi sportivi ambiziosi se non arroganti. Ma vi assicuro che con loro tre in primis, l'Ambrì si batterà con grinta e passione per tutto il campionato».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE