Cerca e trova immobili

MENDRISIOCasinò Admiral Mendrisio nuovo Gold Sponsor dell'Ambrì

18.07.23 - 14:56
Emanuela Ventrici, direttrice della casa da gioco momò: «Ambrì? Stiamo parlando del club sportivo più importante a livello cantonale»
Casinò Admiral Mendrisio
Casinò Admiral Mendrisio nuovo Gold Sponsor dell'Ambrì
Emanuela Ventrici, direttrice della casa da gioco momò: «Ambrì? Stiamo parlando del club sportivo più importante a livello cantonale»
Il CEO dell'HCAP John Mischkulnig: «Un amore cresce con il tempo e non vedo l'ora di far crescere quello fra Ambri e Admiral»
HOCKEY: Risultati e classifiche

MENDRISIO - "Una storia d'amore lunga una vita". Con questo slogan, lo scorso 3 maggio, l'Hockey Club Ambrì Piotta aveva dato il via alla campagna abbonamenti in vista della stagione 2023/24. Attraverso un motto molto simile ("Nasce una nuova storia d'amore"), a distanza di due mesi e mezzo, la società leventinese e il Casinò Admiral di Mendrisio hanno annunciato oggi di essersi legati per i prossimi tre anni (più opzione per un altro triennio).

La casa da gioco momò fungerà da Gold Sponsor per l'HCAP, tanto che il suo nome apparirà nella parte bassa della maglia da gioco che indosseranno gli uomini di Luca Cereda. Un accordo che ha reso naturalmente felice la direttrice del Casinò del Magnifico Borgo Emanuela Ventrici... «Sì, possiamo dirlo, oggi nasce una nuova storia d'amore. Siamo davvero contenti di aver raggiunto questo accordo triennale, più opzione per altri tre anni. Stiamo parlando del club sportivo più importante a livello cantonale, con importanti legami anche al di fuori del territorio ticinese. È un grande onore per noi, abbiamo voluto fortemente questa partnership. Le iniziative? Ne stiamo valutando parecchie. Una che posso già anticipare è che tutti coloro che assisteranno alle partite potranno usufruire di un buono di dieci franchi da utilizzare presso la nostra struttura».

Una cooperazione, quella annunciata oggi, che fa sorridere anche il CEO dell'HCAP John Mischkulnig. «Da parte nostra siamo molto felici di avere Admiral in qualità di Gold Sponsor. Un amore cresce con il tempo e non vedo l'ora di far crescere l'amore fra Ambri e Admiral».

Presente nel capoluogo momò anche il direttore sportivo dell'Ambrì Paolo Duca: «Per la nostra società tutte le partnership sono importantissime. Quella stipulata con Admiral è una collaborazione che ci fa particolarmente piacere. La stagione? Ora i giocatori sono in vacanza, ma dal 31 luglio inizierà l'ultima fase di preparazione, quella che poi ci porterà al via del campionato».  

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

vulpus 9 mesi fa su tio
non è forse vero che ci sono dei fans club dell'Ambrì,molto numerosi al nord del Gottardo? Forse dà un pò fastidio che il casinò di Mendrisio sponsorizzi Ambrì e non Lugano, il quale ha già altri sponsor cittadini.

uriah heep 9 mesi fa su tio
Ehi Ventrici , hai fatto una magra figura con questa tua uscita , In Ticino ci sono altre grandi società sportive che fanno ottimi risultati senza fare continui deficit, con questo tanti dimenticheranno l’Admiral, bel autogoal Ventrici !!😂😂

uriah heep 9 mesi fa su tio
Bibo; e pubblico che nel DNA c’è il complesso di inferiorità , sempre playout finora !!😂😂

uriah heep 9 mesi fa su tio
Bibo;;😂😂anche tu ci fai ridere 😂😂

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a uriah heep
Bene sono contento, invece tu fai piangere coi tuoi commenti anche se sono ridicoli...

uriah heep 9 mesi fa su tio
Ehi Ventrici , ventricolare , Ambri società sportiva più importante del Cantone ??😂😂Admiral e direttrice fai ridere i sassi !!😂mai vinto nulla di nulla e dove metti FCL e HCL? Ci sei o ci fai ??

Evry 9 mesi fa su tio
Al Sud sa süda al Nord Süssidi !!! ma i carvernicoli non vogliono dirlo che i Piottini sono mantenuti a galla dal Sottoceneri.....

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Evry
Vedo che sei duro dal comprendere. AIL primo sponsor o tra i primi della tua squadra. Chi paga la AIL? datti una risposta, e poi chiediti chi sono i mantenuti? Altra domanda facile facile, chi mantiene la Corner Arena, chi paga il suo mantenimento e i lavori in essa? Chi vi ha regalato la Lounge vip? L Ambri non è mantenuta da nessuno, quello che ha avuto, è dovuto per la delocalizzazione obbligata, come in ogni caso. Vedi per esempio ditte spostate per la frana di Preonzo, tra cui il vostro benefattore. Se vuoi vado avanti a spiegarti, come già fatto altre volte, ma credo che non capiresti ancora... Troppo gnu!

Evry 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
L'AIL è di LUGANO non di Quinto !!! la vostra squadra è sostenuta al 70 % da TIVCINESI Sottocenerini e non da cavernicoli.

cle72 9 mesi fa su tio
Risposta a Evry
AIL è pagata da tutti gli abitanti di Lugano e i soldi che da alla tua "gloriosa" squadra arrivano dai noi tutti. Come i soldi per mantenere le 4 mura che vi ospita quali affittuari. L Ambri è proprietaria della sua pista e come tutti i proprietari paga il mutuo alla banca. Non lo capisci proprio, hai finito le scuole dell'obbligo?

sergejville 9 mesi fa su tio
Risposta a cle72
"l'ambrì paga il mutuo alla banca"? Ma quando scrivi 'ste cose ci credi veramente o fai solo finta di essere ignorare la realtà?

Marcob 9 mesi fa su tio
La società più importante? Lugano calcio, hockey, pallanuoto, basket?

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Marcob
Sicuramente a livello di pubblico (non solo ticinese) lo è! e per un'azienda è quello che conta più che i risultati...

357magum 9 mesi fa su tio
Quanta gente che rosica…..sono mille anni che il Mendrisiotto tifa HCAP 😂

Dani/hcl 9 mesi fa su tio
Hahaha il club più importante del Ticino!! Basta così poco? E vai col buono di 10 .-da usare al casinò e da lì comincia l’incubo di molte famiglie!!

Bibo 9 mesi fa su tio
Risposta a Dani/hcl
Eh lo so, ti capisco, quando scopri la verità non è facile da digerire, come quando avrai saputo di Gesù Bambino...

blitz65 9 mesi fa su tio
basta che sappiano usare i soldi!

polonord 9 mesi fa su tio
Ma in che cantone vive. Forse nel canton Uri ?

Capra 9 mesi fa su tio
Risposta a polonord
Effettivamente….decisamente confusione

Capra 9 mesi fa su tio
Personalmente non mi tocca ( mai giocato), ma conoscendo alcuni miei amici hcl , che ci andavano…..dubbi ora!!!!🥹🥹🥹🥹

Cula 9 mesi fa su tio
Risposta a Capra
Come avere il conto alla Banca Corner per i tifosi HCAP😂😂

NENO 9 mesi fa su tio
.....ma per piacere......concentrati sulla Roma o eventualmente sulla Lazio e lascia stare l'hockey

Capra 9 mesi fa su tio
….sicuramente un’uscita infelice, ha dimenticato, anche il più vincente 🤡😄
NOTIZIE PIÙ LETTE