Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUECiao ciao Svizzera: «I Tigers hanno mostrato comprensione»

15.07.23 - 09:13
Garrett Roe, che aveva recentemente firmato per il Langnau, giocherà oltre oceano e difenderà i colori dell'Hershey Bears in AHL.
Freshfocus, archivio
Ciao ciao Svizzera: «I Tigers hanno mostrato comprensione»
Garrett Roe, che aveva recentemente firmato per il Langnau, giocherà oltre oceano e difenderà i colori dell'Hershey Bears in AHL.
Con le maglie di Zugo e Zurigo il 35enne ha complessivamente totalizzato 232 punti in 263 partite disputate.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LANGNAU - Dopo sei stagioni trascorse in National League - con le casacche di Zugo (due campionati) e Zurigo (quattro) - Garrett Roe giocherà in nord America.

L'attaccante statunitense - che aveva firmato un contratto annuale con il Langnau lo scorso 21 giugno - ha rescisso consensualmente il proprio legame con i Tigers per ragioni famigliari. Di conseguenza - stando a una notizia apparsa su "Watson" - il 35enne si è accordato con gli Hershey Bears, in Penssylvania (AHL). «I Tigers hanno mostrato comprensione nei confronti di Garrett Roe e della sua famiglia, gli auguriamo il meglio», sono state le parole del club dell'Emmenthal attraverso un comunicato. «L'attaccante 35enne rimarrà in Nord America e nella prossima stagione militerà in American Hockey League (AHL)».

Ricordiamo che nel campionato elvetico Roe ha complessivamente messo a referto - fra regular season e playoff - 232 punti in 263 incontri disputati. Con i Tori ha inoltre conquistato la Coppa Svizzera del 2019.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE