Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ciao ciao Svizzera: «I Tigers hanno mostrato comprensione»

Garrett Roe, che aveva recentemente firmato per il Langnau, giocherà oltre oceano e difenderà i colori dell'Hershey Bears in AHL.
Freshfocus, archivio
Ciao ciao Svizzera: «I Tigers hanno mostrato comprensione»
Garrett Roe, che aveva recentemente firmato per il Langnau, giocherà oltre oceano e difenderà i colori dell'Hershey Bears in AHL.
Con le maglie di Zugo e Zurigo il 35enne ha complessivamente totalizzato 232 punti in 263 partite disputate.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LANGNAU - Dopo sei stagioni trascorse in National League - con le casacche di Zugo (due campionati) e Zurigo (quattro) - Garrett Roe giocherà in nord America. L'attaccante statunitense - che aveva firmato un contratto annuale con il Langnau l...

LANGNAU - Dopo sei stagioni trascorse in National League - con le casacche di Zugo (due campionati) e Zurigo (quattro) - Garrett Roe giocherà in nord America.

L'attaccante statunitense - che aveva firmato un contratto annuale con il Langnau lo scorso 21 giugno - ha rescisso consensualmente il proprio legame con i Tigers per ragioni famigliari. Di conseguenza - stando a una notizia apparsa su "Watson" - il 35enne si è accordato con gli Hershey Bears, in Penssylvania (AHL). «I Tigers hanno mostrato comprensione nei confronti di Garrett Roe e della sua famiglia, gli auguriamo il meglio», sono state le parole del club dell'Emmenthal attraverso un comunicato. «L'attaccante 35enne rimarrà in Nord America e nella prossima stagione militerà in American Hockey League (AHL)».

Ricordiamo che nel campionato elvetico Roe ha complessivamente messo a referto - fra regular season e playoff - 232 punti in 263 incontri disputati. Con i Tori ha inoltre conquistato la Coppa Svizzera del 2019.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE