Cerca e trova immobili
HCL

LaLeggia vicino al Lugano

Il difensore canadese potrebbe vestire bianconero
Imago
LaLeggia vicino al Lugano
Il difensore canadese potrebbe vestire bianconero
Il 30enne è reduce da un triennio in SHL.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Il nuovo straniero del Lugano dovrebbe essere Joey LaLeggia. Secondo quanto riportato dal portale svedese Expressen.se, la trattativa tra il club bianconero e il 30enne è infatti in dirittura d’arrivo; questo nonostante il difen...

LUGANO - Il nuovo straniero del Lugano dovrebbe essere Joey LaLeggia. Secondo quanto riportato dal portale svedese Expressen.se, la trattativa tra il club bianconero e il 30enne è infatti in dirittura d’arrivo; questo nonostante il difensore abbia un contratto ancora valido - fino all’aprile 2025 - con l’HV71.

Reduce da un triennio in SHL dopo tanta AHL (tra Oklahoma City Barons, Bakersfield Condors e San Antonio Rampage), tra Timra e HV71 nell’ultimo anno LaLeggia ha messo insieme 18 reti e 20 assist in 49 match.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE