Cerca e trova immobili

NATIONAL LEAGUELouis Robin torna in Svizzera. Adam Rundqvist all'Ajoie

02.05.23 - 11:54
L'attaccante 20enne, in arrivo dalla QMJHL, ha firmato un accordo annuale. Rundqvist si è invece legato ai giurassiani.
Freshfocus/archivio
Louis Robin torna in Svizzera. Adam Rundqvist all'Ajoie
L'attaccante 20enne, in arrivo dalla QMJHL, ha firmato un accordo annuale. Rundqvist si è invece legato ai giurassiani.
Robin, nelle due stagioni oltreoceano, ha indossato le maglie di Rimouski Océanic, Shawinigan Cataractes e Val-d'Or Foreurs.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ZUGO - Dopo due stagioni oltreoceano in QMJHL condite da 78 punti (29 gol) in 105 incontri, il giovane attaccante Louis Robin torna in Svizzera per indossare la maglia dello Zugo.

Mossi i primi passi a Losanna, nel 2018 Robin aveva raggiunto il settore giovanile dei Tori per continuare il suo percorso di crescita tra U17-Elit, U20-Elit ed EVZ Academy. Con lo Zugo ha ora firmato un accordo annuale. Ai Mondiali U20 dell'anno scorso ha segnato due gol e fornito un assist in cinque partite.

È una novità di mercato arriva anche da Porrentruy, con Adam Rundqvist che si è accordato con l’Ajoie fino al 2024. Il 32enne svedese con licenza svizzera arriva dal Turgovia, dove nello scorso campionato ha totalizzato 30 punti (4 gol) in 56 incontri. Rundqvist, elemento polivalente che può giocare sia in attacco che in difesa, aveva già rinforzato i giurassiani nel recente finale di stagione (6 partite, 3 assist).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE