Cerca e trova immobili

HCAPHeed biancoblù fino al 2027

25.04.23 - 17:15
Heed-Ambrì: lungo matrimonio
TI-Press
Heed biancoblù fino al 2027
Heed-Ambrì: lungo matrimonio
Accordo di peso con il difensore svedese.
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Appena un giorno dopo la conferenza servita a fare il punto sulla stagione 2022/23, l’Ambrì-Piotta ha comunicato un rinnovo di peso. Il club leventinese ha raggiunto un accordo triennale - fino al termine dell'annata 2026/2027 - con il difensore Tim Heed, il cui contratto sarebbe arrivato a scadenza alla fine del prossimo campionato.

Formatosi nel Södertälje e giocato in patria con Växjö Lakers, Malmö Redhawks e Skelleftea, lo svedese ha cominciato a girovagare dal 2016/17, quando ha assaggiato NHL e AHL con San Jose Sharks e San Jose Barracuda. Nel 2020 è tornato in Europa per vestire la maglia del Lugano (14 reti e 20 assist in 47 match), poi si è spostato a Mosca dove, con lo Spartak, ha chiuso un’annata di KHL da 3 gol e 23 assist in 43 presenze. A quel punto è cominciata la sua avventura ad Ambrì dove, nella prima stagione, ha disputato 44 partite mettendo a referto 10 gol e 14 assist.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 
Bibo 7 mesi fa su tio
Voci che ho sentito dicono che ci sono anche buone possibilità che arrivi un difensore CH che è impegnato nella finale, non un nome di primo piano ma comunque molto valido. Vedremo se dopo la finalissima di domani se arriverà qualche comunicato.
Marcob 7 mesi fa su tio
Lo pagavano di più
Ascpis 7 mesi fa su tio
Che colpo, mi piange ancora il cuore perché è andato via da Lugano
Jolly man 7 mesi fa su tio
Heed voleva tornare a Lugano dopo la Russia, ma ha chiesto troppo. Sicuramente il Ticino gli piaceva e ha preso al volo l'offerta del'ambri, anche se sicuramente inferiore. A me è sempre piaciuto un sacco e ci ha fatto vincere tante partite all'OT. Respect Tim Heed
Evry 7 mesi fa su tio
Certo ad Ambri i quattrini ci sono !! quelli realizzati con la Play-Out Arena ma comunque continueranno a lagnare.
Meiroslnaschebiancarlengua 7 mesi fa su tio
Caro Evry, sinceramente non sembri un esempio di positività. Mi sembra che ogni tuo post sia o critica o lagnata. Comunque nella bettola tio.ch ci vogliono anche brontolini come te (e di tutti i brontolini puoi rallegrarti e vantarti di essere il più becero).
Marcob 7 mesi fa su tio
Difficoltà finanziarie?
Frankino 7 mesi fa su tio
al giuga a gratis :) :)
Frankino 7 mesi fa su tio
al giuga a gratis!!
Evry 7 mesi fa su tio
Sono solo stranazzate del Trombone.
cle72 7 mesi fa su tio
Grande squadra, ancora una volta la dimostrazione che siamo una società seria e che i giocatori credono in essa. Mitico Ambri 💪
Bibo 7 mesi fa su tio
Ma come, la conferma di Cereda non doveva fare scappare tutti i giocatori?
Ibernai 7 mesi fa su tio
Complimenti per me uno dei migliori difensori del campionato Svizzero...grande
NOTIZIE PIÙ LETTE