Cerca e trova immobili
HCAP

Heed biancoblù fino al 2027

Heed-Ambrì: lungo matrimonio
TI-Press
Heed biancoblù fino al 2027
Heed-Ambrì: lungo matrimonio
Accordo di peso con il difensore svedese.
HOCKEY: Risultati e classifiche
AMBRÌ - Appena un giorno dopo la conferenza servita a fare il punto sulla stagione 2022/23, l’Ambrì-Piotta ha comunicato un rinnovo di peso. Il club leventinese ha raggiunto un accordo triennale - fino al termine dell'annata 2026/2027 -...

AMBRÌ - Appena un giorno dopo la conferenza servita a fare il punto sulla stagione 2022/23, l’Ambrì-Piotta ha comunicato un rinnovo di peso. Il club leventinese ha raggiunto un accordo triennale - fino al termine dell'annata 2026/2027 - con il difensore Tim Heed, il cui contratto sarebbe arrivato a scadenza alla fine del prossimo campionato.

Formatosi nel Södertälje e giocato in patria con Växjö Lakers, Malmö Redhawks e Skelleftea, lo svedese ha cominciato a girovagare dal 2016/17, quando ha assaggiato NHL e AHL con San Jose Sharks e San Jose Barracuda. Nel 2020 è tornato in Europa per vestire la maglia del Lugano (14 reti e 20 assist in 47 match), poi si è spostato a Mosca dove, con lo Spartak, ha chiuso un’annata di KHL da 3 gol e 23 assist in 43 presenze. A quel punto è cominciata la sua avventura ad Ambrì dove, nella prima stagione, ha disputato 44 partite mettendo a referto 10 gol e 14 assist.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE