Cerca e trova immobili

HCAPAmbrì, interesse per Lukas Rousek?

21.04.23 - 17:15
Stando al portale Watson i biancoblù starebbero monitorando Lukas Rousek ed Andrew Rowe.
Imago
Ambrì, interesse per Lukas Rousek?
Stando al portale Watson i biancoblù starebbero monitorando Lukas Rousek ed Andrew Rowe.
L'attaccante ceco è reduce da una stagione da 56 punti (16 gol) con i Rochester Americans. Due presenze anche in NHL con i Buffalo Sabres (2 punti).
HOCKEY: Risultati e classifiche

AMBRÌ - Giorni intensi in casa Ambrì. In attesa della conferenza stampa fissata per lunedì pomeriggio (ore 15), da oltre Gottardo arrivano altri rumors di mercato. 

Stando a quanto riportato dal portale "Watson", i biancoblù sarebbero infatti alla ricerca di un sostituto Filip Chlapik, che potrebbe tornare allo Sparta Praga per motivi familiari.

Il candidato numero, secondo Klaus Zaugg, sarebbe l’ala ceca Lukas Rousek, reduce da una stagione in AHL con i Rochester Americans condita da 56 punti (16 gol) in 70 match. Il 24enne ha giocato anche due partite in NHL con Buffalo (1 gol e 1 assist).

A livello di centri si fa invece il nome del 35enne Andrew Rowe, in forza al Rapperswil nelle ultime 4 stagioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Jolly man 12 mesi fa su tio
io non rosico per nulla, dato che a Lugano gli acquisti sono ufficiali, e sono tanti ed anche di qualità. Poi sarà il ghiaccio a parlare, mentre qui si parla di rumors e basta. Pensate a sistemare la difesa che al momento è la più debole del campionato dato che le partenze di Fischer e Burren pesano come macigni. E non mi parlate di Pezzullo e Terraneo che quest'anno non hanno avuto un minuto di ghiaccio. Detto questo mi sembra che il discorso sia chiuso. Forza Lugano 🥅🏒

genchi67 12 mesi fa su tio
Risposta a Jolly man
Che la difesa è da sistemare pienamente d’accordo,ma che le partenze di Burren e Fischer pesano come macigni assolutamente no, sono due difensori modesti e sicuramente non più forti di altri che ci sono in squadra.Per Pezzullo ha avuto diversi infortuni (commozione in primis) e qualche minuto ha giocato,Terraneo ha giocato poco anche perché ancora molto giovane e inesperto,quindi bisogna inserirlo gradualmente,da ultimo scrivi forza Lugano nessuno problema ci mancherebbe,ma perché non guardi la tua squadra e lasci lavorare gli altri senza sparare sentenze senza sapere nulla.

genchi67 12 mesi fa su tio
Risposta a Jolly man
Tra l’altro quante reti ha incassato il lLugano nell’ ultimo campionato?163 e l’Ambri sai quante ?163 quindi non mi sembra che sia una grande differenza.

Bibo 12 mesi fa su tio
Risposta a genchi67
Se pensi che sulla carta il lugano aveva la migliore difesa del campionato, sulla carta...

Jolly man 12 mesi fa su tio
Risposta a genchi67
Mi sono inserito nei commenti perché Kryo 70 diceva che i bianconeri rosicavano. Comunque è vero che la nostra difesa ha preso gli stessi gol, in effetti abbiamo fatto una brutta stagione. Ma per il futuro con i nomi che abbiamo si spera che miglioreremo. Per il resto Burren va a Bienne, dunque non mi sembra così scarso. Restano Fohrler, e il miracolo di Cereda, i fratelli Dotti che giocano in National League, anche se in coppia con Virtanen e Heed se non erro. E vero abbiamo una difesa forte, e con l'arrivo di Peltonen al posto di Riva abbiamo fatto un affare. Poi come sempre sarà il ghiaccio a parlare. per il resto buon campionato.

Kryo70 12 mesi fa su tio
Fa davvero ridere leggere come si rodono il fegato i corvacci bianconeri… peccato sia triste che non riescano a gioire per la propria squadra e sprechino energie a criticare l’Ambrì. 🤡🪳🤡🪳🤡🪳 (non essendoci l’emoticon del corvo ho messo lo scarafaggio che si addice comunque!)

Evry 12 mesi fa su tio
E qui non si scherza, i quattrini ci sono......

Boss 12 mesi fa su tio
non hanno budget la barzelletta che fa credere l’oregiat a tutti

Blobloblo 12 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Quindi dovremmo comprare meno stranieri degli altri? Spiegami per favore… Come funziona?

Evry 12 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Boss, qualche mucchietto di quattrini a seguito della realizzazione della Play-Out Arena c'è ancora.....

Bibo 12 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Vero, noi abbiamo un budget sui 13 milioni in cui ci stanno 6-7 stranieri, voi sui 18-19 milioni in cui ce ne stanno a malapena 5... Tutta colpa del vostro municipale...

genchi67 12 mesi fa su tio
Risposta a Boss
Sei una persona estremamente saggia e intelligente,grazie di esistere

angie2020 12 mesi fa su tio
fuori i soldoni!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE