Cerca e trova immobili

HOCKEYBennett in Germania

19.04.23 - 13:26
L'attaccante canadese ha siglato un biennale con l'Adler Mannheim
TiPress
Bennett in Germania
L'attaccante canadese ha siglato un biennale con l'Adler Mannheim
Nella stagione appena andata agli archivi il 27enne canadese ha disputato 35 partite con il Lugano, totalizzando 24 punti.
HOCKEY: Risultati e classifiche

MANNHEIM - Futuro in Germania per Kris Bennett, che proseguirà la sua carriera all'Adler Mannheim. Il club tedesco ha ufficializzato l'operazione, specificando che l'ormai ex attaccante del Lugano ha sottoscritto un contratto biennale. 

«Quando sai che un club come questo è interessato a te è difficile non prenderlo in considerazione. Mannheim ha la reputazione di essere una dei migliori club di tutta Europa. Per me è una grande opportunità per crescere sia come giocatore che come persona. Ho grandi aspettative e voglio giocarmi il campionato». 

Nella stagione appena andata agli archivi il 27enne canadese ha disputato 35 partite con il Lugano (24 punti) e 18 con i Rockets (26 punti). 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Scovato dall'HCL (Hnat), senza mai aver giocato in Europa, si è dimostrato una positiva sorpresa. Impegno, grinta e rendimento impeccabili. Giusto dargli il via libera per provare a "sfondare" in DEL come titolare. Grazie Kris!!!

angie2020 1 anno fa su tio
Auguri e grazie per ciò che hai fatto.

Boss 1 anno fa su tio
l’avrei tenuto

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
Certo, ma il DS .........

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
L'avresti tenuto come uno dei 6 titolari? Non penso. E proporgli di fare ancora il settimo, tra Biasca e Lugano, sarebbe stato un insulto al giocatore.

Ascpis 1 anno fa su tio
Grazie di tutto e auguri kris
NOTIZIE PIÙ LETTE