Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ginevra nuovamente ko, il Bienne espugna Les Vernets

I Seelanders hanno superato le Aquile 2-1 all'overtime e conducono ora la serie con lo stesso punteggio.
keystone-sda.ch (SALVATORE DI NOLFI)
Ginevra nuovamente ko, il Bienne espugna Les Vernets
I Seelanders hanno superato le Aquile 2-1 all'overtime e conducono ora la serie con lo stesso punteggio.
Gara-4 è in programma giovedì sera alla Tissot Arena (ore 20).
Hockey - LNA18.04.2023

LIVE

Ginevra
1 - 2
Bienne
HOCKEY: Risultati e classifiche
GINEVRA - Il Bienne non smette più di stupire. Dopo aver colto un prezioso successo casalingo domenica sera in gara-2 (3-2) - a sette secondi dal 60' - i Seelanders si sono ripetuti anche a Les Vernets nella serata odierna, cogliendo il primo ...

GINEVRA - Il Bienne non smette più di stupire. Dopo aver colto un prezioso successo casalingo domenica sera in gara-2 (3-2) - a sette secondi dal 60' - i Seelanders si sono ripetuti anche a Les Vernets nella serata odierna, cogliendo il primo break-point in gara-3 con il risultato di 2-1 all'overtime.

I protagonisti dell'incontro sono stati Rajala (31') e Stämpfli (78') - autori di un sigillo a testa - mentre per le Aquile è andato a segno Vatanen (55'). Gara-4 è in programma giovedì sera alla Tissot Arena (ore 20).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE