Cerca e trova immobili
HOCKEY

Svizzera sconfitta dalla Repubblica Ceca

Nel quarto impegno dei Mondiali di Brampton le rossocrociate hanno perso 5-2
Imago, archivio
Svizzera sconfitta dalla Repubblica Ceca
Nel quarto impegno dei Mondiali di Brampton le rossocrociate hanno perso 5-2
HOCKEY: Risultati e classifiche
BRAMPTON - Ai Mondiali femminili di Brampton - dopo le sconfitte patite contro Canada e Stati Uniti e la vittoria sul Giappone - nelle scorse ore la nostra Nazionale è finita ko al cospetto della Repubblica Ceca. 5-2 il risultato finale di un...

BRAMPTON - Ai Mondiali femminili di Brampton - dopo le sconfitte patite contro Canada e Stati Uniti e la vittoria sul Giappone - nelle scorse ore la nostra Nazionale è finita ko al cospetto della Repubblica Ceca.

5-2 il risultato finale di una sfida in cui le nostre ragazze hanno pagato a caro prezzo un pessimo inizio (3-0 dopo 20' e 4-0 dopo 40'). Nell'ultimo terzo le reti di Lara Stalder e Alina Müller sono servite soltanto ad addolcire la serata. 

Giovedì sono in programma i quarti di finale, nei quali la Svizzera se la vedrà con le nipponiche, unica formazione battuta fin qui. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE