Cerca e trova immobili

HCLIl Lugano affronterà il Friborgo: le news della società per gara-2

05.03.23 - 09:07
Il match alla Cornèr Arena avrà luogo giovedì 9 marzo.
keystone-sda.ch (Alessandro Crinari)
Il Lugano affronterà il Friborgo: le news della società per gara-2
Il match alla Cornèr Arena avrà luogo giovedì 9 marzo.
I bianconeri disputeranno invece gara-1 nella serata di martedì in terra burgunda.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - In vista di gara-2 dei pre-playoff fra Lugano e Friborgo - in agenda giovedì 9 marzo alla Cornèr Arena - la società bianconera ha emesso un comunicato riguardante la prevendita dei biglietti.

Di seguito la notizia:

"L’HCL affronterà nei pre-playoff 2022/23 il Friborgo. La società informa che la prevendita per Gara-2 della serie in programma giovedì 9 marzo 2023 alla Cornèr Arena (inizio ore 20.00) aprirà lunedì 6 marzo 2023 alle ore 12.00 sugli abituali canali".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
Speriamo che il Coach Green-Horn inciti un PP veloce con molti tiri in porta e che sostituisca il Riva con il goivane Villa! auguri e grazie

uriah heep 1 anno fa su tio
Cle72 e Yoebar; piantatela con la solita questione del pubblico . Siete perennemente complessati e frustrati perché non avete mai vinto nulla e da decenni sempre ai play out. L’unica volta in finale 1999 contro di noi , siete riusciti a perderla. Capiamo la vostra gelosia ce l’avete oramai nel DNA, noi 7 titoli vinti e molte finali ecc , voi mai nulla. Dovreste fare un’analisi di coscienza e stare solo zitti , facendo una volta un mea culpa!! Forza 👏 è sempre solo forza Lugano 💪💪

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
uriah-heep, Condivido pienamente, sai i cavernicoli non fanno cosi ma sono cosi, detto tutto. Oltre quello questi due con tutto l'astio e la bile devono vivere molto ma molto male, Forza Lugano, noi siamo ! l'Hockey TICINESE.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Gelosia e frustrazione? Forse non hai capito che si parla di sport. Ho altre cose più importanti nella vita che disperarmi per scemenze. Io scrivo solo quello che vedo e che condividono anche molti vostri tifosi, quelli corretti e che vedono la mancanza di attaccamento alla squadra quando serve. Poi se vuoi continuare a darmi del geloso e frustrato, assieme al compagno di merenda, che non sa mettere in fila due parole in modo corretto, libero di farlo. Se ti rende felice sono contento per te.

logimi63 1 anno fa su tio
invito cortesemente i "tifosi" dell'HACP ad astenersi di commentare quello che non li riguarda più. Avete avuto una stagione fallimentare come la nostra, l'unica differenza è che per qualche giorno noi abbiamo ancora la speranza di raddrizzarla centrando i playoff, mentre voi... Se non ce la faremo ci allineeremo alla vostra frustrazione. Mettete la crema solare, mi raccomando.

Samer 02 1 anno fa su tio
..neanche a gratis...

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Samer 02
E va benissimo così… stai pure nel tuo brodo che nessuno sentirà la tua mancanza

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Samer 02
se non lo sai, da Lugano arrivano diversi miliaia di quattrini nelle vostre casse e in fine il vostro Presidente mette il pane sotto i denti grazie a LUGANO, cmq ve lo potete tenere a vita perchè .......

Delfi64 1 anno fa su tio
In Leventina saranno anche frustRati ma quando c’era da tirare fuori la paglia dal di dietro lo hanno sempre fatto. Se l’Ambrì-Piotta avesse avuto la qualità dei giocatori luganesi, eta tra le prime della classifica! Se il Lugano avesse avuto la “qualità” dei leventinesi, sarebbe ultima in clasdifica!

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Delfi64
Vedendo il livello del campionato dubito fortemente...

Nano10 1 anno fa su tio
Risposta a Delfi64
Dal suo commento si capisce che di hockey non è proprio minimamente un intenditore. È l’esatto contrario questa stagione Roster Ambriiiiiiii e stranieri nettamente meglio di Lugano, ed: Burgler, Heim, Pestoni,Zwerger solo per citare qualcuno molto meglio di Gerber, Stoffel, Herburger, Vedova solo per citare qualcuno del Lugano. Quindi in valle quest’anno non essendosi qualificati è ancora più è grande un flop delle passate stagioni.

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a Delfi64
Delfi64!disamina non condivisibile! Hcap roester complessivo livello hcl !

Evry 1 anno fa su tio
Risposta a Nano10
Nano10, condivido pienamente e a pensare che durante questa stagione con la Play-Out Arena di quattrini hanno riempito le caverne. Sono solamente dei Parüsc Gnücc. Forza Lugano

cle72 1 anno fa su tio
Chissà se riuscirete ad arrivare a 6000 spettatori.

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Non capisco per quale motivo te lo domandi... a volte la sportività è anche rispetto per la/le squadra/e che proseguono il loro cammino indipendentemente dal percorso che hanno compiuto in precedenza...

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
sicuramente saranno 6000 spettatori educati e non frustati come in Leventina !!! buone vacanze e quello di più che ti infastidisce che in vacanza tu abbia mandato il Lugano . Ciao FRUSTATO

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
[dato sensibile rimosso]! Sicuramente, ad oggi non in vacanza! Resto parole e fatti …che non mi cambiano nulla!

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
[dato sensibile rimosso]! Noto con piacere, che averti mandato in vacanza, fastidio tremendo

Yoebar 1 anno fa su tio
Risposta a Boss
In vacanza a testa alta, mai cercato scuse per le sconfitte, sempre affrontate. Noi non abbiamo mai messo la testa sotto la sabbia per la vergogna come avete fatto voi Luganesi.

Capra 1 anno fa su tio
Risposta a Yoebar
Yoebar! Testa bassa, altro che alta🤷‍♀️

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Yoebar
Dimmi quando abbiamo messo la testa sotto la sabbia pf

Boss 1 anno fa su tio
Risposta a Yoebar
🤡

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Ascpis
Difatti mi sembra di non aver parlato di squadra o giocatori ho sempre portato rispetto per la squadra e i giocatori. Non per la dirigenza ne per molti tifosi. Esempio chi mi "attacca ora" il mio era uno stato di fatto, visto anche la poca gente di ieri, in una partita di dentro o fuori. In qualche occasione ho pure difeso i vostri giocatori. Mentre tanti voi solo sfotto. Tu per esempio hai tutta la mia stima quale tifoso. Auguri alla squadra. Per finire non sono frustrato, si parla solo di sport.
NOTIZIE PIÙ LETTE