Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Rinnovo per Beat Forster

La pensione può attendere
keystone-sda.ch (PETER KLAUNZER)
Rinnovo per Beat Forster
La pensione può attendere
Il difensore giocherà (almeno) fino al 2024
HOCKEY: Risultati e classifiche
BIENNE - Beat Forster non ha alcuna intenzione di chiudere con il professionismo. Ancora in forma (42 match giocati quest’anno a Bienne, con 4 gol e 7 assist), il 40enne ha infatti chiesto e ottenuto un rinnovo contrattuale, con il quale ha spo...

BIENNE - Beat Forster non ha alcuna intenzione di chiudere con il professionismo. Ancora in forma (42 match giocati quest’anno a Bienne, con 4 gol e 7 assist), il 40enne ha infatti chiesto e ottenuto un rinnovo contrattuale, con il quale ha spostato la sua data di scadenza al 2024.  

«La mia passione per l’hockey è ancora enorme - ha commentato il sei volte campione svizzero - avere la possibilità di rimanere in giallorosso per un’ulteriore stagione mi riempie d’orgoglio».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE