Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Zugo battuto in Finlandia

Sconfitta per 2-0 nell'andata della semifinale di Champions Hockey League.
Imago
Zugo battuto in Finlandia
Sconfitta per 2-0 nell'andata della semifinale di Champions Hockey League.
Fra sette giorni il ritorno alla Bossard Arena.
HOCKEY: Risultati e classifiche
TAMPERE - Nel primo round della semifinale di Champions Hockey League lo Zugo è stato sconfitto 2-0 dal Tappara Tampere, seconda forza della Liiga.  Nonostante il ko nulla è perso per i Tori, visto che fra sette giorni avranno la ...

TAMPERE - Nel primo round della semifinale di Champions Hockey League lo Zugo è stato sconfitto 2-0 dal Tappara Tampere, seconda forza della Liiga. 

Nonostante il ko nulla è perso per i Tori, visto che fra sette giorni avranno la possibilità di capovolgere la contesa davanti al pubblico amico. 

I finnici sono passati a condurre già dopo 72 secondi con Mikael Seppala, punto raddoppiato da Niko Ojamaki al 33' in situazione di 5c4. Malgrado ci abbiano provato in diverse circostanze, gli uomini di Tangnes - fra sfortuna e imprecisione - non sono riusciti a bucare la retroguardia avversaria. 

Ricordiamo che nell'altro duello si affrontano due formazioni svedesi: il Lulea e il Frölunda. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE