Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Jeff Tomlinson non sarà più l'head coach del Kloten

Jeff Tomlinson, per motivi di salute, lascerà la guida del Kloten al termine della stagione.
keystone-sda.ch (PATRICK B. KRAEMER)
Jeff Tomlinson non sarà più l'head coach del Kloten
Jeff Tomlinson, per motivi di salute, lascerà la guida del Kloten al termine della stagione.
Professionista stimatissimo e di successo, il 52enne canadese resterà comunque agli Aviatori ricoprendo un altro ruolo (ancora da definire).
HOCKEY: Risultati e classifiche
KLOTEN - Il Kloten, con grande dispiacere, ha confermato che Jeff Tomlinson lascerà la carica di head coach al termine della stagione.  La decisione, alla base della quale ci sono motivi di salute, è stata presa dello stesso allen...

KLOTEN - Il Kloten, con grande dispiacere, ha confermato che Jeff Tomlinson lascerà la carica di head coach al termine della stagione. 

La decisione, alla base della quale ci sono motivi di salute, è stata presa dello stesso allenatore che l’ha comunicata alla società.

«Sono molto triste e mi dispiace tanto non poter più svolgere il lavoro dei miei sogni nel modo in cui lo immaginavo, ma questa soluzione è la migliore sia per me che per il club», ha spiegato il 52enne.

Tomlinson, professionista stimatissimo e di successo - lo scorso anno ha riportato proprio gli Aviatori nella massima serie -, resterà comunque al Kloten in un altro ruolo che andrà definito. Il canadese lavorerà inoltre a stretto contatto con la dirigenza per individuare il suo successore in qualità di head coach.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE