Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

Figura magrissima, Davos annichilito dallo Sparta Praga

Il Davos ne prende nove. Ora giocherà per “vincere” l’Ambrì
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Figura magrissima, Davos annichilito dallo Sparta Praga
Il Davos ne prende nove. Ora giocherà per “vincere” l’Ambrì
Lo Sparta Praga maltratta il Davos.
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Brutta figura per il Davos che, davanti al suo pubblico, nella seconda fatica della sua Coppa Spengler è stato travolto 9-2 dallo Sparta Praga.  In pista per contendere ai cechi il primato del girone e l’automatica qualific...

DAVOS - Brutta figura per il Davos che, davanti al suo pubblico, nella seconda fatica della sua Coppa Spengler è stato travolto 9-2 dallo Sparta Praga. 

In pista per contendere ai cechi il primato del girone e l’automatica qualificazione diretta alle semifinali, i grigionesi hanno più che deluso. Commessi errori banali e dimostratisi poco ispirati, dopo un primo terzo tutto sommato equilibrato (2-1 il parziale per effetto delle reti di Kempny, Safin e Stransky) sono infatti naufragati perdendo partita e faccia. Ancora Kempny (in boxplay), Buchtele, Horak, Vitouch, Repik, Dvoracek, di nuovo Horak e, solo alla fine, Ambhül hanno abbellito (dal punto di vista degli ospiti, ovviamente) il tabellino, facendo registrare uno dei risultati più netti e sorprendenti dell’intera storia della kermesse.

Fortuna loro, già giovedì i gialloblù avranno la possibilità di farsi perdonare: alle ore 20.15 sfideranno l’IFK Helsinki, al quale contenderanno un posto in semifinale. La vincente se la dovrà poi vedere contro l’Ambrì.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 2 anni fa su tio
A Wohlwend sta indigesta la Spengler. Dopo le polemiche dell'ultima edizione, questa batosta non farà piacere ad organizzatori e dirigenti.

Evry 2 anni fa su tio
Ha vinto coloro che sono nettamente più forti e con grande probabilità con stipendi MOLTO più onesti.

Blobloblo 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ormai non c’è più speranza!!! O forse non c’è mai stata! 😂

KeepCalm 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
commento fuori luogo..

4PS 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Tu sei troppo indietro.

cle72 2 anni fa su tio
Risposta a Evry
Ha vinto, ovvero in persona singolare in un contesto decisamente non singolare. Coloro, sono, forti. Oltre ad un commento assurdo, oltre che completamente sbagliato, nella sua forma.
NOTIZIE PIÙ LETTE