Cerca e trova immobili
COPPA SPENGLER

Niente da fare per il Team Canada, vince il Davos

La formazione grigionese si è imposta con il punteggio di 2-1.
keystone-sda.ch / STF (GIAN EHRENZELLER)
Niente da fare per il Team Canada, vince il Davos
La formazione grigionese si è imposta con il punteggio di 2-1.
La selezione della foglia d'acero ha incamerato la seconda battuta d'arresto in altrettanti incontri disputati
HOCKEY: Risultati e classifiche
DAVOS - Il big-match della fase a gironi della Coppa Spengler - fra Davos e Team Canada - ha sorriso ai grigionesi, capaci d'imporsi 2-1 nella prima partita del Gruppo Cattini.  Per la cronaca le reti svizzere portano la firma di Rowe (1') e Br...

DAVOS - Il big-match della fase a gironi della Coppa Spengler - fra Davos e Team Canada - ha sorriso ai grigionesi, capaci d'imporsi 2-1 nella prima partita del Gruppo Cattini. 

Per la cronaca le reti svizzere portano la firma di Rowe (1') e Bristedt (2'), mentre per i nordamericani è andato a segno ancora una volta l'attaccante del Lugano Connolly (38'), autore del terzo sigillo in due incontri.

La selezione della foglia d'acero disputerà sicuramente giovedì i quarti di finale, poiché ha terminato la fase a gironi all'ultimo posto (zero punti). Nella serata di domani i padroni di casa (3) e lo Sparta Praga (3) si contenderanno invece il primo posto della graduatoria, mentre nel pomeriggio è in agenda Ambrì-IFK Helsinki valida per il Gruppo Torriani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE