Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Champions Hockey League: il cammino dello Zugo prosegue

Eliminati i cechi del Mountfield HK: dopo il 2-2 dell'andata, i Tori hanno prevalso alla Bossard Arena 2-1 ai supplementari
keystone-sda.ch (PHILIPP SCHMIDLI)
Champions Hockey League: il cammino dello Zugo prosegue
Eliminati i cechi del Mountfield HK: dopo il 2-2 dell'andata, i Tori hanno prevalso alla Bossard Arena 2-1 ai supplementari
A spezzare l'equilibrio è stato Brian O'Neill, in rete al 64'.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZUGO - Unica squadra elvetica ancora presente in Champions Hockey League, lo Zugo si è guadagnato l'accesso per la semifinale della competizione.  Dopo il 2-2 ottenuto settimana scorsa sul ghiaccio del Mountfield HK, anche il ritorno gio...

ZUGO - Unica squadra elvetica ancora presente in Champions Hockey League, lo Zugo si è guadagnato l'accesso per la semifinale della competizione. 

Dopo il 2-2 ottenuto settimana scorsa sul ghiaccio del Mountfield HK, anche il ritorno giocato alla Bossard Arena si è chiuso in parità, questa volta sull'1-1 (Jergl al 28' ha risposto alla rete di Abdelkader siglata al 24'). 

Nell'overtime il gol che ha fatto esplodere di gioia la compagine di Dan Tangnes è arrivato al 64', realizzato da Brian O'Neill.

Nel penultimo atto della competizione - in programma a cavallo della metà di gennaio - lo Zugo se la vedrà con i finlandesi del Tappara Tampere.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE