Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Sconfitta di misura per lo Zurigo

Lo Zurigo è caduto 5-4 in casa dello Skelleftea nell’andata degli ottavi di finale
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
Sconfitta di misura per lo Zurigo
Lo Zurigo è caduto 5-4 in casa dello Skelleftea nell’andata degli ottavi di finale
La qualificazione ai quarti non è impossibile.
HOCKEY: Risultati e classifiche
SKELLEFTEA - Sconfitta di misura per lo Zurigo, sgambettato 5-4 dallo Skelleftea nell’andata degli ottavi di finale di Champions Hockey League. In vista dell’incontro di ritorno della prossima settimana, il risultato non è pessimo...

SKELLEFTEA - Sconfitta di misura per lo Zurigo, sgambettato 5-4 dallo Skelleftea nell’andata degli ottavi di finale di Champions Hockey League.

In vista dell’incontro di ritorno della prossima settimana, il risultato non è pessimo per i Lions i quali, in casa degli svedesi, hanno in ogni caso anche “rischiato” di vincere.

Avanti 1-0 (Schäppi), 3-2 (Riedi e Texier) e 4-3 (Hollenstein), la truppa di coach Grönborg si è fatta riprendere e superare dai locali, trascinati dalle doppiette di Lindström e Sanberg e dal punto di Lindholm.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE