Cerca e trova immobili
NATIONAL LEAGUE

Ennis & Berna: è fatta

L'attaccante 33enne - ingaggiato per sostituire Kahun - si è accordato con gli Orsi fino al termine del campionato.
Reuters, archivio
Ennis & Berna: è fatta
L'attaccante 33enne - ingaggiato per sostituire Kahun - si è accordato con gli Orsi fino al termine del campionato.
Lo scorso anno il giocatore ha militato nei Senators (NHL), con cui ha totalizzato 24 punti in 57 match.
HOCKEY: Risultati e classifiche
BERNA - Il Berna ha messo sotto contratto l'attaccante canadese Tyler Ennis fino al termine della corrente stagione, per sopperire all'infortunio patito da Dominik Kahun. Il tedesco si è infatti ferito a una spalla nella serata di sabato all'o...

BERNA - Il Berna ha messo sotto contratto l'attaccante canadese Tyler Ennis fino al termine della corrente stagione, per sopperire all'infortunio patito da Dominik Kahun. Il tedesco si è infatti ferito a una spalla nella serata di sabato all'overtime, in occasione del match casalingo contro l'Ambrì. Non è ancora noto se il 27enne teutonico finirà otto i ferri oppure se si sottoporrà a una terapia conservatrice. In ogni caso il giocatore non sarà a disposizione degli Orsi per un periodo che va dalle quattro alle sei settimane. 

Dal canto suo Ennis è reduce da 13 campionati di NHL e in tutto questo tempo ha difeso i colori di Buffalo Sabres, Minnesota Wild, Toronto Maple Leafs, Ottawa Senators ed Edmonton Oilers, mettendo complessivamente a referto 358 punti in 724 partite disputate. Da segnalare che nella sua carriera il 33enne è salito sul tetto del mondo con il Canada nel 2015, mentre nel campionato 2012/2013 durante il lockout era sceso sul ghiaccio con il Langnau in nove circostanze (8 punti).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE