Cerca e trova immobili

CHLIl Davos si sbarazza del Trinec. Sconfitta indolore per i Lions

04.10.22 - 20:44
I grigionesi liquidano 4-0 l’Ocelari Trinec. Lo Zurigo, già certo di un posto negli ottavi, è caduto contro il Rögle.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Davos si sbarazza del Trinec. Sconfitta indolore per i Lions
I grigionesi liquidano 4-0 l’Ocelari Trinec. Lo Zurigo, già certo di un posto negli ottavi, è caduto contro il Rögle.
Gli uomini di Grönborg, capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 nei minuti finali, sono infine stati sconfitti 3-2 al supplementare.
HOCKEY: Risultati e classifiche

ÄNGELHOLM - Sconfitta indolore per lo Zurigo, superato 3-2 all'overtime dal Rögle in Champions Hockey League. Già certi di un posto negli ottavi al pari degli svedesi - staccatissimi Fehervar e Katowice -, gli uomini di Grönborg hanno comunque onorato alla grande l'impegno. Sotto 2-0 alla seconda sirena in virtù delle reti di Sheen (3') ed Everberg (35'), i Lions hanno graffiato due volte nel terzo tempo con Andrighetto (49') e Lammikko (59'). Al supplementare, sul finire di un'inferiorità numerica, Stal-Lyrenas ha però trovato il colpo del ko regalando il punto extra ai suoi (62’). 

In classifica, dopo 5 dei 6 turni in programma, il Rögle comanda il gruppo D con 14 punti, lo Zurigo è secondo con 11. Seguono Fehervar con 3 e Katowice con 2.

Rotondo successo invece del Davos, che in casa ha piegato 4-0 l'Ocelari Trinec. Per i grigionesi, in vetta al girone H con 12 punti e ora certi di un posto negli ottavi, sono andati a bersaglio Paschoud (8'), Corvi (10'), Schmutz (25') e Marc Wieser (31'). Shutout di Aeschlimann.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE