Cerca e trova immobili
CHL

Il Davos si sbarazza del Trinec. Sconfitta indolore per i Lions

I grigionesi liquidano 4-0 l’Ocelari Trinec. Lo Zurigo, già certo di un posto negli ottavi, è caduto contro il Rögle.
keystone-sda.ch (GIAN EHRENZELLER)
Il Davos si sbarazza del Trinec. Sconfitta indolore per i Lions
I grigionesi liquidano 4-0 l’Ocelari Trinec. Lo Zurigo, già certo di un posto negli ottavi, è caduto contro il Rögle.
Gli uomini di Grönborg, capaci di rimontare dal 2-0 al 2-2 nei minuti finali, sono infine stati sconfitti 3-2 al supplementare.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ÄNGELHOLM - Sconfitta indolore per lo Zurigo, superato 3-2 all'overtime dal Rögle in Champions Hockey League. Già certi di un posto negli ottavi al pari degli svedesi - staccatissimi Fehervar e Katowice -, gli uomini di Grönborg han...

ÄNGELHOLM - Sconfitta indolore per lo Zurigo, superato 3-2 all'overtime dal Rögle in Champions Hockey League. Già certi di un posto negli ottavi al pari degli svedesi - staccatissimi Fehervar e Katowice -, gli uomini di Grönborg hanno comunque onorato alla grande l'impegno. Sotto 2-0 alla seconda sirena in virtù delle reti di Sheen (3') ed Everberg (35'), i Lions hanno graffiato due volte nel terzo tempo con Andrighetto (49') e Lammikko (59'). Al supplementare, sul finire di un'inferiorità numerica, Stal-Lyrenas ha però trovato il colpo del ko regalando il punto extra ai suoi (62’). 

In classifica, dopo 5 dei 6 turni in programma, il Rögle comanda il gruppo D con 14 punti, lo Zurigo è secondo con 11. Seguono Fehervar con 3 e Katowice con 2.

Rotondo successo invece del Davos, che in casa ha piegato 4-0 l'Ocelari Trinec. Per i grigionesi, in vetta al girone H con 12 punti e ora certi di un posto negli ottavi, sono andati a bersaglio Paschoud (8'), Corvi (10'), Schmutz (25') e Marc Wieser (31'). Shutout di Aeschlimann.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE