Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Vittorie continentali per Zurigo e Zugo

Europunti per Zurigo e Zugo; il Rapperswil si fa recuperare
Imago
Vittorie continentali per Zurigo e Zugo
Europunti per Zurigo e Zugo; il Rapperswil si fa recuperare
I sangallesi sono caduti a Monaco di Baviera dopo essere stati in vantaggio di due reti.
HOCKEY: Risultati e classifiche
ZURIGO - Due vittorie e una sconfitta. È stato questo lo “score” della Svizzera, delle squadre svizzere, nel giovedì di Champions Hockey League.  A festeggiare sono stati lo Zurigo e lo Zugo, entrambi impegnati in casa...

ZURIGO - Due vittorie e una sconfitta. È stato questo lo “score” della Svizzera, delle squadre svizzere, nel giovedì di Champions Hockey League. 

A festeggiare sono stati lo Zurigo e lo Zugo, entrambi impegnati in casa. I Lions hanno fatto un sol boccone dei polacchi del Katowice, superati 5-1 con i punti di Riedi, Kukan, Sigrist, Marti e Lehtonen. I Tori hanno invece piegato 4-3 (all'overtime) i tedeschi dei Wolfsburg Grizzlies, sorpresi grazie alle marcature di Simion (doppietta, con il gol decisivo), Herzog e Senteler.

Male è invece andata al Rapperswil arresosi 4-5 al supplementare in casa dei tedeschi del Red Bull Monaco. Avanti 4-2 al 40’ con Moy, Wick, Albrecht e Cervenka, i sangallesi sono crollati negli ultimi 20', nei quali hanno subito la rimonta dei padroni di casa, che hanno poi chiuso i conti al 64'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE