Cerca e trova immobili
CHAMPIONS HOCKEY LEAGUE

Champions Hockey League: vittorie per Zurigo e Friborgo

È scattata questa sera la competizione continentale, alla quale partecipano cinque squadre del nostro campionato
Imago, archivio
Champions Hockey League: vittorie per Zurigo e Friborgo
È scattata questa sera la competizione continentale, alla quale partecipano cinque squadre del nostro campionato
I Lions hanno battuto 7-1 gli ungheresi del Fehervar AV19, il Gottéron ha sconfitto 3-2 l'Ilves, mentre il Rapperswil è caduto 4-1 al cospetto del Monaco.
HOCKEY: Risultati e classifiche
È scattata questa sera la Champions Hockey Legaue, all'interno della quale sono cinque le squadre elvetiche inserite. Zurigo, Friborgo e Rapperswil hanno bagnato il debutto già nella serata odierna, mentre Zugo e Davos scenderanno in pi...

È scattata questa sera la Champions Hockey Legaue, all'interno della quale sono cinque le squadre elvetiche inserite. Zurigo, Friborgo e Rapperswil hanno bagnato il debutto già nella serata odierna, mentre Zugo e Davos scenderanno in pista venerdì. 

I Lions hanno esordito con una vittoria "esagerata" per 7-1 sul ghiaccio degli ungheresi del Fehervar AV19. Per gli ospiti doppiette di Simon Bodenmann e Denis Hollenstein, alle quali vanno aggiunti i gol di Yannick Weber, Sven Andrighetto e del neo-arrivato Alexandre Texier.

Un successo l'ha ottenuto anche il Friborgo, in casa contro i finlandesi dell'Ilves. I burgundi si sono imposti per 3-2 in virtù della doppietta dell'attesissimo Janne Kuokkanen e del gol di Matthias Rossi.  

Nulla da fare infine per il Rapperswil, battuto fra le mura amiche per 4-1 dal Monaco. La rete della bandiera per i sangallesi l'ha firmata Leandro Profico. 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE