Cerca e trova immobili

HCLLugano sconfitto in occasione del suo esordio pre-stagionale

13.08.22 - 18:11
La truppa di McSorley si è inchinata al Rapperswil con il punteggio di 3-0.
Freshfocus, archivio
Lugano sconfitto in occasione del suo esordio pre-stagionale
La truppa di McSorley si è inchinata al Rapperswil con il punteggio di 3-0.
I ticinesi torneranno nuovamente in pista martedì sera a Biasca contro i Ticino Rockets (ore 19). 
HOCKEY: Risultati e classifiche

RAPPERSWIL - Il Lugano ha perso la sua prima amichevole di preparazione - in vista del campionato 2022/2023 di National League - sul ghiaccio del Rapperswil. 

La formazione bianconera - in pista con Koskinen e Bennett, ma senza Granlund - si è infatti inchinata ai Lakers 3-0. Per i sangallesi sono andati a segno l'ex Zangger (14'), Jensen (22') e Rowe (30').

La truppa di McSorley tornerà nuovamente in pista martedì sera a Biasca contro i Ticino Rockets (ore 19). 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

cle72 1 anno fa su tio
Fantastico bastano due righe per creare un pandecinema. Ma sempre I soliti pessimi attori purtroppo. Come detto per il Lugano calcio, ne riparleremo a fine campionato anche qui. Come scritto prima, buon campionato a tutti.

Ascpis 1 anno fa su tio
Le amichevoli nn servono di sicuro a già fare un bilancio dell’allenatore e della squadra… ma ce la fate?

Boss 1 anno fa su tio
l’allenatore è trapassato !!!

sergejville 1 anno fa su tio
E questo sarebbe un commento giornalistico della prima amichevole? Cmq mancavano anche Mirko Müller e Walker. E nell'era della digitalizzazione, non ci vuole molto a scrivere qualcosa e magari informarsi con chi era presente.

cle72 1 anno fa su tio
🙈🙉🙊

Evry 1 anno fa su tio
Cmq Forza Lugano e avanti tutta che dai Piottini non avete niente da imparare. auguri

pardo54 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Solito commento supponente di chi non ha argomenti. Per l’ennesima volta scopa in casa tua! Ma per te deve risultare esercizio troppo difficile.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
öh öh che impresa, ma per favore

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Sbagli anche questa volta. L'umiltà e la consapevolezza di chi si è, senza montarsi la testa. Doti che ci hanno portato ad essere la squadra più seguita anche fuori dai confini ticinesi. Quanto si è simpatici funziona così. Anche non avendo mai vinto un titolo nazionale. Se ci pensi, la nostra realtà è unica. Non ci arriverete mai alla nostra popolarità in Svizzera e oltre.

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
La squadra "lugano" probabilmente non ha molto da imparare ma i tifosi tipo Evry per fare un nome ha moltissimo, anzi direi TUTTO da imparare, l'unica cosa che sai fare benissimo da solo è sparare cavolate e frottole tipo la tua carrierona come giocatore fantasma...

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Quella dell'ex giocatore di hockey mi è sfuggita😂mai sentito di un giocatore greco. Forse ai tempi di Asterix e Obelix in qualche cartone animato. Devo fare ricerche 🤔

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
@Cle72: non fare ricerche come quelle che hai fatto circa le colonizzazioni nelle Americhe perché non ci capiresti niente, ahahahahaha.......il nostro tuttologo del nulla. Parli del tutto dimostrando di non sapere niente 😂

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a F/A-19
è ancora convinto di tifare la.aquadra più seguita e più simpatica della svizzera...ma beh chiaro legge e capisce solo i commenti di chi come lui tifa sulla valle o come quello che disse che è l unica realtà montana....capisce 0 di 0...

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
alla fine stai "rompendo", un po' come fa Evry, né più né meno. 1) l'HCL gioca per essere/restare competitivo, senza tutte le vostre frottole 2) a noi ce ne frega poco di essere più simpatici oltre Gottardo. Pensi che lo ZSC sia simpatico agli svizzero francesi o ai bernesi? 3) quando si fanno 14 Finali in 35 Playoff, nessuno diventa simpatico 4) Finali (o Titoli) significa ovviamente investimenti, grandi giocatori (uomini), forza , passione, cuore, sudore, sangue 5) risparmiaci le tue osservazioni, a meno che non siano costruttive o interessanti. Ieri si è perso la prima amichevole stagionale a Rapperswil. E quindi? A te dovrebbe interessare poco. Forse ti interessa sapere che il Rappi ha un budget inferiore al vostro e viene da 2 eccellenti campionati. E noi lo sappiamo bene, visto che ci ha eliminati nel 2021.

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
Detto dal più simpatico di tutti poi....ahahahahaha, dai tuttologo mocala lì....

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
Eh dai con questo Rapperwill con budget inferiore all'Ambrì! frottole!!! o mi porti una minima prova o la smetti!!

F/A-19 1 anno fa su tio
Risposta a sergejville
@sergejville: dici bene, d’altra parte un club che non ha mai vinto niente risulta simpatico a tutti perché non rompe i maroni a nessuno. Questo i tifosi dell’HCAP non lo sottolineano mai, bontà loro.

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a Bibo
Lascia perdere con certi bambini è inutile. Se gli tocchi le caramelle si arrabbiano. Sbagliamo noi! Sai loro si possono permettere di sfottere, dire cavolate a gogò su sussidi, inventarsi frottole ecc ecc. Noi dobbiamo stare in silenzio. Gli daremo qualche caramelle a forma di ciuccio, così tornano a dormire. Su dai che più tardi diciamo di cambiarvi I pannolini... Iniziate a puzzare.

Alex 1 anno fa su tio
Risposta a cle72
sei proprio un de.men.te patetico!

uriah heep 1 anno fa su tio
Incominciamo già male ! 0 goal all’attivo ! Vorrei sbagliarmi , ma la penso come Nano 10! Quando giochiamo contro Zugo, Zurigo, Friborgo e altre squadre di primo rango , vi è una differenza di gioco netta !! Speriamo di no….. vedremo ma purtroppo è vero che in 20 anni di allenatore , mai vinto un titolo , questo la dice lunga 😩😩

cle72 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Scusa se mi permetto di dire la mia da tifoso HCAP. Anch'io ho sempre detto questo, ma sono stato zittito da commenti da parte di tifosi HCL, i quali non accettano pensieri anche se comprovati dalla realtà dei fatti. Sono contento di leggere da parte vostra lo stesso commento sull allenatore attuale della squadra HCL. Chiedo venia ai sostenitori che ho appena chiamato in causa e loro sanno chi sono. Buon campionato a tutti.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a uriah heep
Ci sono 9 squadre che possono ambire alla Finale. Ci sono 5-6 squadre con budget superiore all'HCL. Ma questo non vuol dire che i bianconeri non saranno competitivi. E McSorley a Ginevra ha fatto miracoli. Dalla B, a riempire la pista, a creare una squadre tostissima e competitiva, a scovare giocatori interessanti e lasciar partire dei semi-bolliti carissimi (mi ricordo il costosissimo Deruns, rifilato al Berna, alle 2 Finali conquistate (poer un Club un grande traguardo, non dimentichiamolo), alle Spengler vinte e così via; non da ultimo l'aver tenuto in piedi la baracca con l'HCL l'anno scorso (poi eliminando il Servette) quando si son giocati 2 mesi senza 5 pilastri ogni partita Non si valuta un allenatore solo dai Titoli. E' riduttivo e superficiale. Quindi, umili e consapevoli che sarà un campionato durissimo (per tutti). Forza Lugano!

Nano10 1 anno fa su tio
Il problema già evidenziato la scorsa stagione è l’allenatore, sbaglio grossolano averlo scelto come condottiero, minestra riscaldata, gioco obsoleto “buta su e pedala” , in effetti 20 anni in Svizzera senza mai avere vinto niente ah no mi sono sbagliato ha vinto il torneo amichevole Coppa Spengler 😡

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Nano10
commento superficiale e molto impreciso. andare in Finale (2 volte) è un grande traguardo per un Club. E a ginevra pochi anni prima erano in B... McSorley inoltre ha sempre scobato giovani interessanti, stranieri coi fiocchi e cretao una squadra con idee molto chiare. Di gioco ed identità. E l'anno scorso a Lugano, malgrado 15 infortuni, 6 dei quali serissimi e lunghi, ha tenuto in piedi la baracca (spogliatoio), dando "cattiveria" agonistica e gioco, una volta recuperato i vari loeffel, carr, schlegel, josephs, guerra ecc., ben superiore a quello di Ireland per esempio. Non era (se seguivi attentamente) un "buttare su il disco". Uscite dal terzo veloci e dirette, se possibile primo passaggio lungo (anche rischiando) del difensore al centro a metà pista), powerplay differenziato, protezione del proprio slot efficace e così via. Logico che quando eravamo costretti a fare la vedova-boedker-stoffel o giocare con 2-3 stranieri (per 15 match) e spremere per 25' a partita alatalo-fazzini-müller-arcobello (anche in CHL) c'è poco da pensare al gioco spumeggiante che (sembrerebbe) vorresti sempre vedere. Ricordo (per es.) che abbimao (3-1) un derby senza 7 titolari e con Fadani in porta: pensi non sia merito anche della preparazione dello staff tecnico?

KeepCalm 1 anno fa su tio
Evry....öh öh öh che impresa !!!
NOTIZIE PIÙ LETTE