Cerca e trova immobili

NHLRinnovo faraonico per Jonas Siegenthaler: quinquennale per lui

26.07.22 - 20:42
Il 25enne ha rinnovato il legame con i New Jersey Devils fino al 2028: in totale percepirà ben 17 milioni di dollari.
keystone-sda.ch (Bill Kostroun)
Rinnovo faraonico per Jonas Siegenthaler: quinquennale per lui
Il 25enne ha rinnovato il legame con i New Jersey Devils fino al 2028: in totale percepirà ben 17 milioni di dollari.
Nella scorsa stagione il difensore elvetico ha totalizzato 14 punti in 70 incontri disputati con la franchigia di Newark.
HOCKEY: Risultati e classifiche

NEWARK - Il difensore svizzero Jonas Siegenthaler ha rinnovato il proprio legame con i New Jersey Devils (NHL) di cinque ulteriori stagioni. Il 25enne - che percepirà in totale la bellezza di 17 milioni di dollari - si è infatti accordato con il suo club fino al termine del campionato 2027/2028. 

II rossocrociato aveva raggiunto la franchigia di Newark nel mese di aprile del 2021, con cui è sceso sul ghiaccio le ultime otto partite di regular season. L'anno scorso ha poi messo a referto 14 punti in 70 match disputati. In precedenza Siegenthaler aveva invece difeso i colori dei Washington Capitals con cui ha totalizzato 13 punti in 108 gare.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Evry 1 anno fa su tio
GRANDE giocatore, il Faz dovrebbe prendere esempio.

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
No ma... sei un poveretto (sportivamente). Cosa c'entra il Fazz? Altro ruolo, altro campionato, altre caratteristiche... Cosa ti spinge ad accanirti su alcuni singoli? Fermo restando che il nostro Fazz è uno degli attaccanti più prolifici e regolari in Svizzera degli ultimi 5 anni. Un onore che sia (sempre) bianconero. Tiraat insema

KeepCalm 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
L'ennesimo esempio che dimostra,se ce ne fosse ancora bisogno,di che pasta sei fatto..l'importante è dar sempre "aria alla bocca" tanto per..tutto il resto è contorno vero? Vai in vacanza,rilassati,insomma fai tutto quello che vuoi ma per favore astieniti dal commentare a vanvera,sarebbe ora

Bibo 1 anno fa su tio
Risposta a Evry
Noi ci crediamo che hai giocato anni in una squadra, è proprio tipico attaccare sempre e solo il singolo o lo staff per un uomo (?) abituato a giocare in una squadra. Sempre più patetico!
NOTIZIE PIÙ LETTE