Immobili
Veicoli
I biancoblù continuano la loro preparazione

HCAPI biancoblù continuano la loro preparazione

30.06.22 - 15:15
Guarda video e gallery dell'allenamento biancoblù.
Ti-press (Massimo Piccoli)
I biancoblù continuano la loro preparazione
Guarda video e gallery dell'allenamento biancoblù.
La prima amichevole è in agenda il 12 agosto contro i Ticino Rockets.

AMBRÌ - Reduce da una stagione un po' pazza culminata con il palpitante accesso ai pre-playoff ai danni del Berna, l'Ambrì di Luca Cereda continua a pieno regime la preparazione in vista del prossimo campionato, caratterizzato dall'allargamento a sei stranieri.

In attesa di completare il proprio pacchetto di import - sin qui i biancoblù hanno sotto contratto Juvonen, Virtanen, Spacek e Chlapik -, la squadra si è allenata questa mattina alla Gottardo Arena nel primo allenamento aperto ai media (guarda video e Gallery).

Ricordiamo che la prima amichevole dei leventinesi è in programma il 12 agosto alla Raiffeisen BiascArena, nell'ormai classica sfida con i Ticino Rockets.

COMMENTI
 
Evry 1 mese fa su tio
Si continua saldamente a starnazzare, l'umiltà in altezza non esiste, tanti bla bla e poi ?
cle72 1 mese fa su tio
1+1 fa sempre due invece di dare contro alla stampa e TV fatti qualche domanda e guarda la differenza di porsi tra le due società, troverai la risposta da solo.
Nano10 1 mese fa su tio
Stampa e tv sempre più bianco blu, considerato che il Lugano è da un po’ di tempo che è già tornato al “lavoro “ nella Corner Arena ma chiaramente nessun articolo 🤔😡
Bibo 1 mese fa su tio
Se anche fosse rappresenta le proporzioni dei tifosi. Comunque, affermi ad esempio che Teleticino sia pro-Ambrì?
Alex 1 mese fa su tio
direi che i servizi sono ben distribuiti dai...a parte il periodo della pista sussidiaria dai cittadini di tutto il cantone...cmq hai visto finalmente i hanno battuti in qualche cosa. vedi Serviziosui rifiuti al generoso....le raccolte a loro sono sempre piaciute...ahahah
Evry 1 mese fa su tio
Basta chiederti chi padroneggia nel Tio ? il trombone trombato ?
cle72 1 mese fa su tio
Ho detto che non avrei dato più retta alle scemenze che scrivi, ma quando leggo la solita cosa sui sussidi dati da tutti non riesco. Spiegami e illuminami, chi ha dato I sussidi e il motivo di questi sussidi. Poi ne riparliamo...
Alex 1 mese fa su tio
prima di parlare chiedi il permesso!
cle72 1 mese fa su tio
Tipica risposta di chi non sa argomentare le scemenze che scrive. Sei un caso perso. Ma fai bene almeno anche se scrivi e quindi parlerai anche, dai modo al cervello di prendere ossigeno aprendo la bocca. Un problema evidente e che devi aprire spesso la bocca, ti manca ossigeno e non ragioni, ma segui i pecoroni con l'ignoranza del non sapere.
Alex 1 mese fa su tio
detto da uno come te..per lo più ospite del mio paese...guarda che il confine è a pochi chilometri....
cle72 1 mese fa su tio
Ospite, sono figlio di migranti, nato qui e fiero italiano, ma anche grato alla Svizzera per aver dato un futuro alla mia famiglia e a me. Il tuo commento dimostra ancora che devi crescere senza I migranti. I muratori, glibasfaltatori, i minatori ecc ecc la Svizzera non sarebbe quella che è. La riconoscenza non sai cosa sia. Lo ripeto cresci. Per altro non hai ancora risposto alle mie domande. Ma rinuncio parlare con un ignorante non mi soddisfa.
Alex 1 mese fa su tio
facile essere fiero di un paese e vivere in un altro...se sei cosi fiero perché non ci torni?
cle72 1 mese fa su tio
Continui a scrivere ca...te ma non rispondi mai a nulla. E non argomenti nulla. Ma sei uscito dalla pubertà?
cle72 1 mese fa su tio
E i piangina siamo noi, come tanti ci definiscono... 😁😂 mamma non parlano di noi😭😭😭
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT