Cerca e trova immobili

HCLLugano, al via il rinnovo della tessera alla Cornèr Arena: «Nüm da Lügan»

08.06.22 - 10:38
I bianconeri hanno il desiderio di lanciare il proprio guanto di sfida e l’ambizione di sognare.
Tipress, archivio
Lugano, al via il rinnovo della tessera alla Cornèr Arena: «Nüm da Lügan»
I bianconeri hanno il desiderio di lanciare il proprio guanto di sfida e l’ambizione di sognare.
Dalla prossima stagione i tifosi potranno circolare liberamente tra i diversi settori e avranno a disposizione una carta speciale pronta per l’utilizzo in ogni punto vendita del club.
HOCKEY: Risultati e classifiche

LUGANO - Nella giornata odierna il Lugano ha reso noto una notizia riguardante la campagna abbonamenti, in vista della stagione di National League 2022/2023.

Di seguito il comunicato:

"È partita oggi la campagna per il rinnovo degli abbonamenti all’Hockey Club Lugano in vista del campionato 2022/23 alla Cornèr Arena. I tesserati della stagione 2021/22 hanno infatti ricevuto l’attesa busta nelle loro bucalettere. Il messaggio della campagna, denominata “Nüm da Lügan”, vuole evidenziare l’unicità e l’originalità dell’HCL, un club e una tifoseria che rinnovano ogni anno con orgoglio la sfida ai potenti di oltre San Gottardo. Pur consapevole dei suoi limiti d’infrastruttura rispetto ad avversari che vivono un contesto economico migliore e di un budget sportivo da gestire in modo oculato, l’Hockey Club Lugano ha infatti nella sua anima il desiderio di non fermarsi a piangere, di lanciare il proprio guanto di sfida e l’ambizione di sognare.

La documentazione inviata con la polizza per il rinnovo dell’abbonamento, da versare entro il prossimo 31 luglio, presenta anche le due significative novità della stagione 2022/23 alla Cornèr Arena: la possibilità di accedere e circolare liberamente tra i diversi settori della Cornèr Arena secondo il principio del “ferro di cavallo” per favorire l’aggregazione sociale, la condivisione delle emozioni della partita con amici e parenti e la fruizione di nuovi servizi di ristorazione; la nuova carta “Ti vogliamo con noi” che sarà inviata agli abbonati in agosto insieme alla tessera e sulla quale sarà caricata, pronta per l’utilizzo in ogni punto vendita del club (Segretariato HCL, Club’41, casse e buvettes della pista, Shop’41), la ricompensa del 10% per ogni nuovo abbonato presentato al club".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sergejville 1 anno fa su tio
Belle iniziative, qualche novità interessante (su tutte quella dei settori collegati) e presentazione chiara. Sotto con la tessera!

Nano10 1 anno fa su tio
Va bene richiedere il rinnovo ma considerato la “penuria” di info riguardo gli acquisti è un po’ fantascientifico pretendere e sperare in una campagna abbonamenti favorevole🤔 vedendo l’agire degli altri club al riguardo noi siamo diventati “forti” a mettersi in mostra unicamente con il marketing e dare notizie di eventi ecc ecc anziché focalizzarsi sulla squadra per fare tutto il possibile di ottenere il miglior risultato possibile durante la stagione hockeista 😪

sergejville 1 anno fa su tio
Risposta a Nano10
fa ul bravo: arcobello, carr, alatalo, mirco müller, thürkauf ed ora gerber, kaski, marco müller e calle andersson son nomi che ti dicono qualcosa? Quale sarebbe la penuria? Dovremmo essere contenti (ed orgogliosi) che noi si fa di tutto per essere competitivi! Anche gli altri Club fanno marketing (eccome) ma è logico che certi Club - attualmente - spendono e spandano più di noi (e non tutti vanno in Finale o la vincono...). Del resto negli ultimi 5 Playoff abbiamo pur sempre raggiunto 2 Finali!!! Forza Lugano!

Blobloblo 1 anno fa su tio
Risposta a Nano10
Tipico tifoso bianconero!!! Disertano tutto l’anno e poi alla settima della finale tutto a cantare Non mollare mai!! 😂😂😂 Ridicoli!!!

Ascpis 1 anno fa su tio
Risposta a Nano10
Allora evita di prendere la tessera se la tua visione è quella... criticare sempre e comunque tutto... però allora se la squadra gira bene allora tutti in pista... ma per piasee... la fede si deve avere sempre e comunque!!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE