Il 24enne ha firmato fino al 2023.
Nell'ultima stagione è sceso in pista in 48 partite tra regular season e playoff.
LUGANO - Loic Vedova indosserà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. L’attaccante 24enne, autore di 3 reti e 1 assist in 48 match nello scorso campionato, ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2023.
Ecco il comunicato ufficiale del club:
«L’Hockey Club Lugano comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Loic Vedova fino al termine della stagione 2022/23.
La 24enne ala valmaggese, che ha nel pattinaggio e nell’intensità le sue doti più apprezzate, fa parte dell’HCL sin dall’età Mini Top, è stata capitano della squadra degli U20 Elit e ha giocato 97 partite di National League con i colori bianconeri e 153 partite di Swiss League con i Ticino Rockets.
Nell’ultima stagione sotto la guida di Chris McSorley Vedova è sceso in pista tra regular season e playoff in 48 partite, realizzando tre reti».
💪💪
Molto bene, giocatore che si impegna a fondo, non come il Faz, auguri e forza Lugano
Eccolo qua l'esperto. Il Fazz (invidiato da molte squadre) si impegna eccome; ma le caratteristiche sono molto diverse tra i due.
Ma che esperto, ESPERTONE!! si vede subito che ha giocato millemila stagioni a hockey, infatti critica sempre il singolo in buon spirito di squadra...
Un ragazzo che dà sempre l'anima per il Lugano. Giusto il rinnovo.