Cerca e trova immobili
HCL

Lugano, Loic Vedova rinnova

Il 24enne ha firmato fino al 2023.
TiPress/archivio
Lugano, Loic Vedova rinnova
Il 24enne ha firmato fino al 2023.
Nell'ultima stagione è sceso in pista in 48 partite tra regular season e playoff.
HOCKEY: Risultati e classifiche
LUGANO - Loic Vedova indosserà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. L’attaccante 24enne, autore di 3 reti e 1 assist in 48 match nello scorso campionato, ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2023. Ecco il comunicato...

LUGANO - Loic Vedova indosserà la maglia bianconera anche nella prossima stagione. L’attaccante 24enne, autore di 3 reti e 1 assist in 48 match nello scorso campionato, ha firmato un nuovo accordo valido fino al 2023.

Ecco il comunicato ufficiale del club:

«L’Hockey Club Lugano comunica di aver rinnovato il contratto con l’attaccante Loic Vedova fino al termine della stagione 2022/23.

La 24enne ala valmaggese, che ha nel pattinaggio e nell’intensità le sue doti più apprezzate, fa parte dell’HCL sin dall’età Mini Top, è stata capitano della squadra degli U20 Elit e ha giocato 97 partite di National League con i colori bianconeri e 153 partite di Swiss League con i Ticino Rockets.

Nell’ultima stagione sotto la guida di Chris McSorley Vedova è sceso in pista tra regular season e playoff in 48 partite, realizzando tre reti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE